Carlo Conte e il Covid, come sta? Arrivano delle notizie sul conduttore

Carlo Conti dichiara di sentirsi bene. Una bellissima notizia odono le nostre orecchie. Il conduttore torna a Tale e Quale Show, ma fisicamente?

CARLO CONTI

Stasera su Rai Premium la replica di Tale e Quale Show, alla conduzione, rullo di tamburi… torna Carlo Conti! Un nuovo appuntamento vi attende stasera in televisione. Il conduttore Carlo Conti dopo aver passato dei momenti brutti a causa della sua positività al Covid- 19 ora sta meglio. Appena appresa la notizia della sua positività al Coronavirus aveva iniziato la conduzione in collegamento da casa, ma dopo che le sue condizioni fisiche sono peggiorate è stato ricoverato in ospedale. Giorni fa abbiamo appreso la notizia del suo rientro a casa, e non solo.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti e Mara Venier situazione Covid: deciso un fermo importante

Carlo Conti sarà in studio per la finale di Tale e Quale Show?

Carlo Conti

La semifinale è stata orchestrata dal grande conduttore in diretta da casa, ma molti si chiedono se per la finale riuscirà ad essere presente in studio. Capiamo bene come sta Conti. L’obiettivo è quello di tornare in studio, ma capiamo se può. Intanto già si è aggiudicato il timone nella semifinale. Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme lasciano il ruolo di conduttori e si accomodano sulle loro comode poltrone da giuria affiancati dal giudice d’eccezione Elena Sofia Ricci. Durante la semifinale Carlo si è commosso quando ha dovuto presentare il libro autobiografico di Giorgio Panariello dedicato al fratello morto nel 2011. Conclude il conduttore dicendo qualcosa di più sulla sua salute.

LEGGI ANCHE —> Conti racconta la settimana in ospedale:” È un momento molto difficile”

Dichiara che il Covid è un mostro subdolo, ma ora si sta riprendendo. Purtroppo non si sa ancora niente riguardo una possibile presenza a Tale e Quale Show. Staremo a vedere, ma di certo ci sarà almeno in collegamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy