Paola Toeschi moglie Dodi Battaglia: il suo momento più buio

Dodi Battaglia e Paola Toeschi stanno insieme da tanto tempo e hanno dovuto affrontare un momento molto duro e doloroso. Scopriamone di più.

dodi battaglia
Dodi Battaglia

Dodi Battaglia, uno dei membri più storici del gruppo dei Pooh, è sposato ormai da anni con la compagna Paola Toeschi. Oggi vedremo l’uomo insieme a Riccardo Fogli ospiti della trasmissione Live non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso. I due uomini a quanto pare parleranno della recente scomparsa di Stefano D’Orazio, un altro importante componente della storica band, che è venuto a mancare a causa di complicazioni date dal coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dodi Battaglia ha abbandonato il figlio Daniele?

Paola Toeschi moglie Dodi Battaglia: il momento più difficile

La vita sentimentale di Dodi Battaglia è stata abbastanza tormentata e infatti ha avuto diverse storie d’amore importanti, sposandosi addirittura tre volte. Paola Toeschi è la terza moglie e a quanto pare la storia più importante di tutta la sua vita. Il loro si è palesato subito come un amore davvero fortissimo, che li ha sempre uniti e avvicinati. Insieme poi nel 2005 hanno anche creato una famiglia dando alla luce la loro figlia. Tanta felicità vissuta insieme, che per un periodo purtroppo è stata oscurata da un grave problema che i due hanno dovuto affrontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti, l’ultima telefonata con Stefano D’Orazio

La donna infatti purtroppo nel 2010 ha scoperto di avere un tumore al cervello, notizia che ha letteralmente sconvolto la sua vita e anche quella di Dodi. Come rivelato nel suo stesso libro Più forte del male, la Toeschi ha spiegato che la sua vita è completamente cambiata da un giorno all’altro, con la prima crisi che l’ha spinta a fare degli accertamenti di salute. La diagnosi purtroppo è stata una delle più difficili che una persona possa sentirsi dire. La donna ha dovuto dunque affrontare un calvario fatto di interventi e terapie, ma non ha mai smesso di sperare, avendo sempre al suo fianco il compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dodi Battaglia (@dodibattaglia)

Molta della loro forza l’hanno ottenuta anche con la loro fede religiosa e infatti, come ha raccontato la donna in un’intervista a Verissimo, è stato anche grazie a Dodi che per la prima volta si è recata a Medjugorje. Un momento che per lei è stato molto decisivo e che gli ha dato ancora più coraggio per lottare e sconfiggere il suo male.

Impostazioni privacy