Home News Gigi Buffon, il web lo scova in un luogo impensabile: cosa ci...

Gigi Buffon, il web lo scova in un luogo impensabile: cosa ci fa lì?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:20
CONDIVIDI

Gigi Buffon, il portiere più importante italiano, è stato trovato in un luogo a dir poco impensabile. Scopriamo dove l’hanno paparazzato.

Il portiere della Juve ha sbalordito tutti. Guardate dove l’hanno visto e soprattutto cosa stava facendo. Gigi Buffon con i suoi due figli sono stati visti mentre facevano la spesa al discount. Ecco subito che si irrompe sul portiere una valanga di critiche. I suoi fan non riescono a capire il motivo per il quale Gigi sia andato al discount, considerando il suo ingente stipendio. Ma ecco arrivata la risposta da Buffon.

LEGGI ANCHE —> Ilaria d’Amico rivelazione inattesa su Gigi Buffon: c’entra Alena Seredova

La risposta di Gigi Buffon alle critiche

Buffon (GettyImages)
Buffon (GettyImages)

Pare che il padre di Louis Thomas, David Lee e Leopoldo Mattia sia andato al discount per comprare camici da chef, ha paura di un prossimo lock-down? Resta il fatto che non ci spieghiamo come mai abbia scelto il discount. Svelata la risposta. Un motivo nobile si cela dietro questa scelta del portiere, quella di insegnare ai ragazzi ad essere coscienziosi con i soldi, a risparmiare. È un padre invidiabile e il suo rapporto con i figli lo dimostra. Per lui il danaro è importante e in quanto tale bisogna insegnare il valore dei soldi. Ma non è finita qui. In un altro posto paradossale, lontano dalla vita che noi ci immaginiamo sia di Buffon, lo ritroviamo sempre con i suoi figli al seguito.

LEGGI ANCHE —> Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono sposati? Non lo sapeva nessuno

Ha portato i ragazzi anche ad uno spaccio di abiti e calzature da lavoro vicino la sua abitazione. Tanta stima per Gigi Buffon, un uomo come pochi. Di sicuro i suoi figli cresceranno nel migliore dei modi.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)