Fausto Brizzi, le seconde nozze per il regista

Fausto Brizzi, il regista e Silvia Salis, ex campionessa olimpica di lancio col martello, si promettono amore eterno. 

Fausto Brizzi e Silvia Salis (GettyImages)
Fausto Brizzi e Silvia Salis (GettyImages)

Per il regista si tratta del secondo matrimonio, il primo aveva sancito l’amore tra Fausto e l’attrice Claudia Zanella. Oggi al suo fianco vi è una sportiva. Le nozze sono avvenute in Campidoglio, ad unirli in matrimonio è stato l’assessore Sport Frongia. Ma capiamo come si è svolta la cerimonia durante questo periodo.

LEGGI ANCHE —> Fausto Brizzi il ritorno nelle sale suscita curiosità

Le nozze tra Fausto Brizzi e Silvia Salis

Fausto Brizzi
Fausto Brizzi (Fonte: Getty Images)

La cerimonia, purtroppo a causa della pandemia, è stata per pochi intimi. I due sposi indossavano mascherine trasparenti in plexiglass. La madrina è stata Chiara Francini, attrice, mentre i testimoni di nozze per Fausto sono state Sole Tonnini e Luciana Pandolfelli, rispettivamente aiuto regista e montatrice, per la sposa l’atleta Federico Apolloni e Gabriele Dellacasa, dentista genovese. Ultimamente il regista nonché novello sposo è alle prese con un nuovo film dal titolo “Bla bla baby“. Nel cast: Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Nicolas Vaporidis. Finalmente delle belle notizie per Brizzi. Dopo aver passato anni molto complicati in quanto accusato di molestie sessuali. Molte sono state le interviste di donne che affermavano di essere state vittime di molestie da parte del regista romano. Ma come si è conclusa la vicenda?

LEGGI ANCHE —> Fausto Brizzi, parla l’ex moglie:” Non potevo più vivere così”

La trafila giudiziaria si è conclusa nel 2019 quando il gip di Roma Arturi ha messo decreto di archiviazione delle accuse di violenza sessuale. Quel periodo è passato ed ora lo ritroviamo con una nuova moglie ed un nuovo progetto.

 

Impostazioni privacy