Selvaggia Roma, notte di fuoco con Enock: volano parole grosse

Selvaggia Roma, la nuova concorrente del GF Vip, ieri sera è entrata nella casa del Grande Fratello e già ha accesso un fuoco enorme con un concorrente.

selvaggia roma

Selvaggia Roma, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, fa una rivelazione che mette sul lastrico il fidanzamento di un concorrente. Si sa, ogni nuovo concorrente ha un’importante bagaglio da portarsi sulle spalle però quello della Roma è stato molto impegnativo. Poche ore dopo aver varcato la porta rossa l’ex concorrente di Temptation Island ha già messo in crisi una coppia di innamorati.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, dopo tanta attesa è ufficiale: l’annuncio è di poco fa

Selvaggia Roma su Enock:” Con quel bacio lui l’ha tradita”

Selvaggia Roma

La puntata di Venerdì 13 aveva annunciato la sua fine, infatti dopo che Alfonso Signorini aveva augurato la ‘buonanotte’ e dato dunque appuntamento a Lunedì prossimo, Selvaggia fa una rivelazione. Già si sapeva molto riguardo ad un flirt con Pierpaolo Pretelli, ma la rivelazione non riguarda lui. Ha confessato che ha avuto anche uno scambio di messaggi con il fratello di Balotelli, ma non si ferma a quel dettaglio. Durante una chiacchiera con Stefania Orlando ed altri concorrenti la Roma annuncia di aver baciato Enock quest’estate durante una serata in discoteca. La reazione di Enock è davvero sconcertante.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, l’amara confessione: “Non è il Covid ad uccidere”

Il fratello di Balotelli sembra andare su tutte le furie, anche perché sappiamo bene che è felicemente fidanzato con Giorgia. Si parla di tradimento? Lo scopriremo a breve, resta il fatto che questa notizia ha innalzato un arduo scontro tra Enock e Selvaggia. Possiamo dire che l’ingresso dell’influencer è stato fatto con il ‘boom’. Una vera miccia esplosiva ieri è entrata nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy