Sara Di Vaira perchè non è stata eliminata? Retroscena a Ballando

Sara di Vaira e Costantino della Gherardesca come mai non sono stati ancora eliminati? La realtà di Ballando Con Le Stelle.

sara di vaira

Sara Di Vaira e Costantino della Gherardesca, la coppia che li vede esibirsi nell’edizione del 2020 del noto programma televisivo, Ballando Con Le Stelle, non sono ancora stati eliminati, nonostante tutti se l’aspettassero. Come mai? Costantino in particolare non pensava che sarebbe mai arrivato in semifinale. Ma oggi ci sarà, cos’ è successo?

LEGGI ANCHE —> Sara Di Vaira fidanzata Martin Castrogiovanni? La verità sulla coppia

Simona di Vaira e Costantino della Gherardesca in semifinale

 Costantino della Gherardesca

Molte volte Costantino ha usato l’espressione “Dato che adesso mi cacceranno…” , ma la Carlucci ha sempre risposto che ha portato al programma cose nuove. Ovviamente nessuno osanna la bravura del concorrente, ma a quanto pare è molto amato dal pubblico. Durante una esibizione che vede sul palco Simona e Costantini, i due sono stati definiti come clown del circo. Le loro esibizioni ormai sono diventate delle vere e proprie provocazioni, non possono essere definite coreografie. Alla sfilza dei commenti negativi si aggiunge anche Carolyn Smith, per la giudice va bene la freschezza e l’originalità, ma se non è accompagnata dalla qualità non è accettabile. Pronta in difesa Sara che apprezza i miglioramenti fatti da Costantino, sottolineando il suo cambiamento dall’inizio del programma.

LEGGI ANCHE —> Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira: Milly Carlucci lo difende

Deviando tutte le critiche che son state dette, il voto del pubblico è quello fondamentale e sembra che la coppia sia veramente la preferita. Fatto sta che stasera li vedremo esibirsi nella semifinale, si scontreranno con Alessandra Mussolini, chissà se il conduttore di Pechino Express riuscirà ad arrivare in finale. Staremo a vedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Di Vaira (@saradivaira_real)

Impostazioni privacy