Rudy Zerbi, il suo sogno nel cassetto: riuscirà mai a realizzarlo?

Sapete qual è il grande sogno nel cassetto di Rudy Zerbi? Non lo immaginereste mai, ma è tutto vero. Riuscirà mai a trasformarlo in realtà?

Rudy Zerbi
Rudy Zrbi

Rudy Zerbi è uno dei volti noti e più amati di Canale 5 che domani pomeriggio inizierà la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi in cui sarà come sempre uno dei professori di canto. In pochissimi, però, sanno qual è il suo più grande sogno nel cassetto fino ad oggi irrealizzato e che nulla ha a che fare con la musica.

Di che cosa stiamo parlando? A rivelarlo è lui stesso a Vanity Fair in cui ha avuto modo di fare quella che è una vera e propria confessione: stiamo infatti parlando del fatto che vorrebbe aprire una gelateria.

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato ma questo è il suo sogno nel cassetto che, a differenza di quello che in molti potrebbero pensare, in realtà non ha nulla a che fare con il mondo della musica in cui è stato ed è ancora oggi un grande produttore, opinionista e soprattutto grande esperto che mette ogni anno tutta la sua competenza al servizio dei ragazzi. 

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, avete mai visto la sua “sorella gemella”? Non si assomigliano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy Zerbi, il suo sogno ad oggi irrealizzato

Rudy Zerbi e Teo Mammucari

Riuscirà mai Rudy Zerbi ad aprire la sua gelateria? Staremo a vedere se questo sogno diventerà realtà ma nel frattempo continueremo a vederlo all’interno di Amici di Maria De Filippi dove anche quest’anno è stato confermato come uno dei volti storici del programma.

Con i suoi modi di fare e le sue lezioni di vita, è riuscito nel corso degli anni a formare tantissimi cantanti che, passati dal talent show di Maria De Filippi, ha avuto modo di formare tante persone che oggi sono diventati famosissimi.

LEGGI ANCHE -> Teo Mammuccari contro Rudy Zerbi: “Ti querelo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy