Romina Power, la prima copertina di sua figlia: sono passati tanti anni

Romina Power ha pubblicato un toccante post Instagram contenente la prima copertina di sua figlia: sono passati tanti anni da quella volta.

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Romina Power ha pubblicato una bellissima fotografia appartenente al passato in cui viene mostrata la sua bellissima figlia Ylenia Carrisi ed il suo ex marito Albano insieme a lei.

Quella è la prima copertina della figlia della cantante che purtroppo il 31 dicembre 1993 è scomparsa senza più lasciare tracce: un vuoto immenso da colmare nella sua vita ma che, comunque, è il segnale del fatto che quella era davvero una famiglia felice che, purtroppo, la vita ha portato a divedersi.

Ecco l’immagine che ha fatto impazzire il web: da quel giorno sono passati davvero tantissimi anni.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, auguri speciali: sempre accanto a lei, anche se non c’è più

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, la prima copertina di Ylenia: una famiglia felice

Romina Power
Romina Power

Romina Power ha avuto modo di pubblicare questa commovente immagine di famiglia che ha letteralmente fatto impazzire i suoi amatissimi fan e follower diventando subito virale questo contenuto su Instagram ed in generale sul web.

Ancora una volta la sua comunicazione sui social network è vincente: semplice, diretta, che ha attinenza con il suo passato ma, allo stesso tempo, necessariamente ha anche un legame indissolubile con il suo presente. 

LEGGI ANCHE -> Albano, suo figlio si presenta in tv, ma i fan non ci credono: è davvero lui?

Insomma, questa bellissima immagine ha fatto emozionare tutti i suoi amatissimi fan e follower. l’emozione di questo contenuto è proprio legato a questo, al fatto che la sua vita è legata indissolubilmente sia ad Albano, con cui ormai ha un rapporto solamente professionale, sia con Ylenia, che nonostante sia da lei lontana da parecchio tempo non potrà mai dimenticare per tutto quello che le ha dato (e viceversa ovviamente).

Impostazioni privacy