Paola Toeschi mogli Dodi Battaglia: un cambiamento enorme

Paola Toeschi è la moglie del cantante del Pooh Dodi Battaglia, con il quale ha vissuto una storia felice, ma non priva di ostacoli.

Paola Toeschi

Paola Toeschi è la quarta moglie del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, il quale ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata prima di incontrare quella che definisce la migliore donna della sua vita. I due sono felicemente sposati dal 2011, ma la loro relazione ha dovuto superare l’ostacolo più grande di tutti, ovvero la malattia di lei.

LEGGI ANCHE -> Dodi Battaglia ricorda Stefano D’Orazio e i loro momenti indimenticabili

Paola Toeschi moglie Dodi Battaglia chi è? Età, foto, lavoro, figli

Paola e Dodi

L’attrice ha raccontato di essersi svegliata improvvisamente una mattina e di essersi trovata con la vita sconvolta da una notizia terribile: un tumore al cervello. Il primo pensiero è stato rivolto alla figlia, ancora piccola e che avrebbe dovuto crescere senza una madre. Il mondo è caduto loro addosso, ma la speranza la hanno ritrovata grazie alla fede.

Paola ha raccontato di avere avuto una fede molto superficiale prima della malattia, ma poi ha letto il libro di uno psichiatra francese che consigliava la preghiera per la terapia, in quando metodo per rilassarsi e scandire il respiro.

LEGGI ANCHE -> Il percorso di vita di Daniele, figli di Dodi Battaglia

Il chitarrista dei Pooh è stato di grande supporto in questo percorso ed è stato proprio lui a suggerire un viaggio a Medjugorje. Paola descrive l’esperienza come estremamente significativa per la sua vita, un viaggio che l’ha riempita di energia positiva e di gioia intensa.

“Ci sono andata la prima volta nel giugno del 2013, non so cosa mi sia successo – ha detto -. So però che da quel momento ho iniziato ad avere una gioia intensa, quel luogo mi ha trasmesso un’energia enorme. Ho iniziato a pregare”

Ora l’attrice sta molto meglio e la malattia sembra essere stata sconfitta. Ha deciso anche di raccontarsi attraverso il libro “Più forte del male“.

Impostazioni privacy