Home Serie TV Mediaset annuncia un’esclusiva assoluta: accadrà ogni domenica

Mediaset annuncia un’esclusiva assoluta: accadrà ogni domenica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10
CONDIVIDI

Mediaset ha ufficializzato un’esclusiva assoluta: arrivano in prima tv le nuove puntate di una serie tv amatissima dal pubblico.

Mediaset programmazione estate 2020
Mediaset

Grandissima novità è stata ufficializzata da Mediaset in questi minuti: su Canale 5, infatti, durante la messa in onda della programmazione normale del giorno, sono stati mandati onda dei sottotitoli che annunciavano il cambio di orario di una serie tv famosissima che ora andrà in onda ogni domenica su Canale 5.

Il pubblico è al settimo cielo in quanto si tratta di un’esclusiva assoluta della tv dei Berlusconi: stiamo infatti parlando della nuove puntate di Daydreamer – Le Ali Del Sogno, che come sappiamo è stato spostato.

Prima infatti questa bellissima e toccante serie tv turca andava in onda il sabato pomeriggio ma, complice l’arrivo di Amici di Maria De Filippi, la rete ha deciso di spostarla in un’altra fascia oraria ed è stato deciso proprio la domenica. Ecco l’orario ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, la scelta dei canali: ecco cosa andrà in onda

Daydreamer, nuove puntate su Canale 5 ogni domenica: l’orario ufficiale

Daydreamer trama
Daydreamer: trama e cast

Daydreamer Le Ali Del Sogno andrà in onda ogni domenica in prima tv assoluta su Canale 5 alle ore 16:20 con tutti i nuovi episodi che faranno senz’altro felici tutti gli amatissimi fan.

Gli ascolti tv della fiction, infatti, sono sempre in crescita e per questo motivo l’azienda ha deciso di spostarla per darle lo spazio ed il risalto che merita.

Sul web c’è chi la vorrebbe addirittura in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset ma per il momento sembra che non ci siano piani in tal senso: forse è un po’ troppo ma qualora gli ascolti continuino a crescere in maniera costante in questo modo non è da escludere questa opzione del tutto.

LEGGI ANCHE -> Mediaset ascolta i telespettatori, grande novità in arrivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DayDreamer – Le ali del sogno (@daydreamer_canale5)

Insomma, una bellissima notizia per tutti i fan della serie tv turca che ogni domenica potranno vedere i nuovi episodi in prima tv assoluta: un’esclusiva straordinaria.