Stasera in tv Rai, i programmi di oggi: quale sarà il palinsesto proposto?

Se hai voglia di concederti una piccola coccola, scopri cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai e rilassati con i programmi proposti.

Tale e Quale show
Tale e quale show, il cast

Non c’è miglior modo che godersi un bel momento di relax passando un po’ di tempo davanti al piccolo schermo quando se ne ha la possibilità. Scopriamo quindi insieme quali saranno i programmi proposti stasera in tv sulla Rai, che potranno stupire e accontentare il pubblico da casa. In onda su Rai 1 ci sarà una puntata dello spettacolo Tale e Quale Show, che purtroppo la scorsa settimana ha visto la sostituzione alla conduzione del famoso presentatore Carlo Conti. L’uomo infatti in questi ultimi giorni ha avuto delle difficoltà e problemi di salute a causa del coronavirus. In onda su Rai2 invece verrà trasmessa una nuova puntata della serie televisiva NCIS alla stagione 17 e l’episodio intitolato USS Arizona. Su Rai3 torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Titolo V, condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.

LEGGI ANCHE —>Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Stasera in tv Rai, i programmi dei canali minori

Beppe Fiorello
Beppe Fiorello

Andiamo a scoprire oggi quale sarà il palinsesto selezionato per i canali minori che faranno compagnia ai telespettatori. In onda su Rai 4 verrà proposto questa sera una puntata della serie televisiva Warrior, ambientata nella San Francisco del 1870. Su Rai Premium invece ci sarà una puntata della miniserie Gli orologi del diavolo, con Beppe Fiorello. Questa fiction si basa sulla vera storia di Gianfranco Franciosi, che è stato il primo civile ad essere infiltrato all’interno della polizia per alcune investigazioni. Su Rai Movie invece stasera andrà in onda il film drammatico del 2000 intitolato Autumn In New York, con Winona Ryder e Richard Gere.

LEGGI ANCHE —>Beppe Fiorello lancia una frecciatina a Luca Argentero? La risposta

Su Rai Storia stasera ci sarà il documentario Insieme – storia di ricostruzione culturale, che viene condotto da Serena Scorzoni. RaiSport invece offre per la prima serata il programma Memory, in cui si possono rivedere i momenti migliori in ambito sportivo. Anche oggi su Rai Gulp i più giovani potranno assistere ad un episodio della serie televisiva Compagni di scuola, che vede tra gli attori Riccardo Scamarcio. Per i più piccoli invece andrà in onda una puntata del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy