Romina Power, auguri speciali: sempre accanto a lei, anche se non c’è più

Romina Power ha fatto gli auguri su Instagram ad una persona davvero molto speciale: è sempre accanto a lei, anche se non c’è più.

romina power
Romina Power

Romina Power ha voluto quest’oggi fare degli auguri davvero molto speciali a sua mamma che quest’oggi avrebbe compiuto gli anni: la donna, una delle persone più importanti della sua vita, è venuta a mancare tantissimi anni fa ma rimane comunque una delle donne che l’hanno segnata maggiormente nella sua vita.

Ecco il bellissimo ricordo dell’ex moglie di Albano che sicuramente farà piacere a tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram, in particolar modo tutti coloro che conoscono il suo passato non semplice. 

Le foto sui social diventano subito virali e fanno emozionare tutti quanti: è passato tanto tempo ma il suo ricordo rimane per sempre.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, la foto con Ylenia Carrisi da piccola: dimenticare è impossibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, gli auguri speciali per la mamma: oggi è il compleanno

Romina Power Ylenia
Romina Power

Romina Power come sappiamo utilizza i suoi canali social, Instagram su tutti, per ricordare delle persone legate alla sua famiglia o della sua vita che, purtroppo, per motivi diversi, non ci sono più.

Ylenia Carrisi, Tyrone Power, sua sorella e tantissime altre persone che le hanno lasciato un vuoto immenso e che, oggi, sono davvero speciali nonostante se ne siano andati da ormai tanto tempo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, “nostalgia canaglia”: quel momento felice non tornerà più

Insomma, un bellissimo ricordo per una donna che non sembra sentire il peso dei propri dei ricordi che, ogni tanto, continuano a bussare alla propria porta, volendo entrare dagli “spifferi” della finestra.

Oggi, però, la malinconia prende il sopravvento, ma allo stesso tempo anche una gioia immensa per avere conosciuto ed avere avuto l’opportunità di crescere accanto ad una donna straordinaria.

Impostazioni privacy