Mediaset ascolta i telespettatori: ritorna una grande fiction di Canale 5

Mediaset ha deciso di ascoltare tutti i suoi amati telespettatori: caricata in streaming una grande fiction di enorme successo.

Mediaset programmazione estate 2020
Mediaset. la programmazione estate 2020

I telespettatori avevano da tanto tempo chiesto, in attesa delle nuove puntate, di riavere da qualche parte, in streaming, la fiction di enorme successo “Il silenzio dell’acqua”. All’inizio Mediaset non l’aveva inserita all’interno della programmazione ma, adesso, sembra avere cambiato idea.

In attesa dei nuovi attesissimi episodi, il canale più importante della programmazione della tv di proprietà di Berlusconi ha infatti deciso di riproporre la seconda stagione che, come sappiamo, è diretta dal grande Pier Belloni.

Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti e tutti gli altri personaggi dunque torneranno prossimamente. Ecco dove poter rivedere la prima -bellissima- stagione.

LEGGI ANCHE -> Questa donna è la sorella di una conduttrice Mediaset: sono identiche

Il Silenzio Dell’Acqua 2 torna su Canale 5: le date ufficiali

ascolti tv ambra angiolini
Ambra Angiolini in Il silenzio dell’acqua

In attesa de Il Silenzio Dell’Acqua 2 che andrà in onda prossimamente su Canale 5, infatti, Mediaset ha deciso di inserire sulla sulla sua piattaforma di streaming Mediaset Play i primi 4 episodi che vanno, come sappiamo, a comporre la prima serie.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, la sua confessione stupisce tutti: c’entra la figlia

Insomma, una bellissima notizia per tutti i fan di questa serie che ha fatto milioni e milioni di telespettatori, nella speranza che la seconda stagione contenga più episodi rispetto alla prima che, forse proprio perchè “di prova”, ne conteneva soltanto quattro.

Su Canale 5 c’è stato infatti un vero e proprio record di ascolti e non vediamo il motivo per il quale la seconda non possa bissare -se non superare addirittura– l’enorme successo della prima.

Per riprendere i fili della trama, dunque, è possibile vedere la prima de “Il silenzio dell’acqua” su Mediaset Play in streaming totalmente gratuito ed assolutamente legale. Un bellissimo regalo in attesa della seconda che arriverà prossimamente sugli schermi di Canale 5.

Impostazioni privacy