Enock ritrova il sorriso dopo giorni difficili: il messaggio arriva dal cielo

Enock ritrova finalmente il suo sorriso dopo un periodo difficile nella casa del Gf Vip: il messaggio di conforto arriva dal cielo.

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

E’ un momento non semplice per Enock Barwuah all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: la lontananza dalla sua famiglia e dalla sua fidanzata, soprattutto in questo momento in cui si sta avvicinando il Natale ed il clima da festa, inizia a farsi sentire.

In questo ultimo periodo, dunque, lo abbiamo visto parecchio giù di morale, lui che, nonostante venga definito “l’uomo di ghiaccio ed impassibile” da Alfonso Signorini, è sempre stato tra i più allegri e divertenti all’interno della casa di Canale 5.

Per questo motivo, per tirarlo su di morale, i suoi familiari hanno deciso di fargli un bellissimo regalo: un messaggio contenuto in uno striscione che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan.

Ecco il bellissimo messaggio che, seppur breve e conciso, gli ha tirato su il morale, fortificandolo per andare avanti all’interno del reality show di Canale 5 e di Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi smuove Enock Barwuah: non ci era riuscito nessuno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Enock Barwuah 🇮🇹❤️🇬🇭⚡️🦍 (@enock17)

Enock Barwuah, un aereo al Gf Vip per lui: il messaggio

enock messaggio
Il messaggio per Enock al Gf Vip (Mediaset Play)

“Con te, Gio Abi Nico Family” ed un bel cuore: questo è il bellissimo messaggio che è stato mandato in volo su un aereo per Enock Barwuah, il fratello minore di Mario Balotelli che ha subito fatto scendere una lacrima sul suo volto dalla commozione.

Dopo un primo momento, però, si è subito sentito più forte, rincuorato da questo bellissimo gesto delle persone che gli vogliono bene, pronto per riprendere il mano il suo cammino in questo programma che, fino a questo momento, nonostante qualche scivolone, è stato comunque molto importante.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma ex fidanzata Enock Barwuah: retroscena sul loro addio

Impostazioni privacy