Alessandro Cattelan lascia X-Factor? L’annuncio in diretta non lascia dubbi

Alessandro Cattelan lascia X-Factor? Il conduttore appare sul palco del programma e aggiorna sulle sue condizioni di salute.

Cattelan X-Factor
Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan lascia X-Factor per sempre? Il conduttore è apparso sul palco del programma in vesti speciali e ha aggiornato tutti sulle sue reali condizioni di salute.

L’uomo ha reso noto, ormai da più di una settimana, di essere risultato positivo al Covid; al momento non ha riportato particolari sintomi ma è chiuso in casa, o meglio in una stanza, dove si è isolato per evitare ogni contatto con i suoi familiari.

Già la scorsa settimana è stato sostituito dalla collega Daniela Collu nella conduzione di X-Factor, ma stasera è arrivato l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Sauer, chi è la moglie di Cattelan?

Alessandro Cattelan lascia X-Factor? L’annuncio ufficiale

Alessandro Cattelan X-Factor
Alessandro Cattelan a X-Factor

Già all’inizio della scorsa puntata del talent show il presentatore era apparso in un modo davvero speciale: un ballerino ha indossato un casco munito di tablet, dove Cattelan è apparso collegato da casa.

Anche nel terzo appuntamento dei Live il conduttore ha fatto la medesima apparizione, durata un po’ di più, questa volta. Cattelan, infatti, ha voluto presentare i giudici del programma, tornano alla “normalità”. Peccato che le sue condizioni non siano ancora migliorate: è tutt’ora positivo e non potrà tornare a breve a condurre X-Factor.

LEGGI ANCHE -> Cattelan, la critica dura a Fabio Fazio: “Non sono interviste”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Comunque non si arrende e ha deciso di rimanere un po’ sul palco del talent, passando dopo un po’ la conduzione a Daniela Collu, che sta affrontando benissimo il compito che le è stato affidato. Cattelan ha confessato che sta ricevendo tanti messaggi solidali sui social, negli ultimi giorni, ma anche qualche insulto, di cui preferisce non parlare.

Impostazioni privacy