Stasera in tv Sky, i programmi di oggi: la proposta del 12 novembre 2020

Ti va di conoscere il palinsesto odierno? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e altri canali minori.

X FACTOR 2020

Stasera in tv su Sky andrà in onda per tutti gli appassionati del piccolo schermo una proposta molto interessante, in grado di stupire il pubblico. In onda su Sky Uno ci sarà una nuova puntata dei live di X Factor 2020, che quest’anno vede come giudici protagonisti Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton. Il programma sta riscuotendo un grande successo, anche se non si sono risparmiate le critiche, specialmente inerenti ad una scelta fatta da Emma. La Marrone infatti ha scelto di non portare ai Live all’interno della sua squadra Roccuzzo, un cantante che aveva fatto impazzire letteralmente il pubblico e per questo motivo è stata fortemente contestata. In onda su Sky Cinema 1 invece verrà trasmesso il film d’azione e fantascienza del 2019 Terminator – destino oscuro con Arnold Schwarzenegger. Su Sky family, canale dedicato alla famiglia, ci sarà il film Goleador il mistero degli arbitri addormentati.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, la sua “arma vincente”: senza di lei sarebbe persa

Stasera in tv Sky, cosa andrà in onda sui canali minori

Tom Cruise in Mission Impossible

Scopriamo anche la scelta del palinsesto offerta dai canali minori, per accontentare il pubblico da casa. In onda su Realtime questa sera ci sarà una puntata in prima visione televisiva di Ok La casa è giusta, che saprà sicuramente intrattenere in pubblico di telespettatori. In onda su Tv8 invece oggi ci sarà il film d’azione del 2010 Innocenti bugie con Cameron Diaz e Tom Cruise. Quest’ultimo pare sia uscito dopo molti anni dall’organizzazione Scientology, che pare sia stata anche la causa dell’allontanamento con la sua ex moglie Katie Holmes.

LEGGI ANCHE —>Tom Cruise, importanti novità sul suo futuro: tutti i dettagli

In onda sul canale Nove invece verrà proposto in prima visione televisiva Cambio moglie, programma in cui due donne accettano la proposta di scambiarsi casa per un lasso di tempo. Si viene a contatto dunque, grazie a questo esperimento sociale, con tipologie di famiglie molto diverse tra loro. In onda su Cielo ci sarà il film d’azione del 2015 La spada della vendetta. Su La 7 andrà in onda invece una puntata del programma di attualità Piazzapulita condotto da Corrado Formigli.

Impostazioni privacy