Stasera in tv Mediaset, cosa sarà trasmesso? Ecco il palinsesto di oggi

Ti interessa scoprire cosa verrà trasmesso stasera in tv su Mediaset? Ecco tutte informazioni del palinsesto di oggi 12 novembre 2020.

Le Iene gianni mendes

Stasera in tv su Mediaset verrà proposto un palinsesto che avrà modo di sorprendere il pubblico da casa. In onda su Canale 5 torna il maghetto più amato in tutto il mondo, con la pellicola Harry Potter e la pietra filosofale, pellicola del 2001 con Daniel Radcliffe ed Emma Watson. Quest’ultima è ormai un’attrice molto famosa e apprezzata dal pubblico, che è riuscita a farsi strada grazie proprio alla fortuna ottenuta con questa saga di film. Su Italia 1 invece verrà proposta una nuova puntata del programma Le Iene Show, condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Questa trasmissione è molto seguita dal pubblico grazie ai servizi e inchieste sempre incentrate su temi scottanti e attuali. In onda su Rete4 invece torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Dritto e rovescio condotto da Paolo Del Debbio. Quest’ultimo recentemente si è mostrato molto cambiato esteticamente, facendo anche preoccupare tutti i suoi fan per aver perso moltissimi chili.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, oggi è un giorno speciale: impossibile dimenticarlo

Stasera in tv Mediaset, la scelta dei canali minori

Raoul Bova madre
Raoul Bova (Fonte: Instagram ufficiale)

Scopriamo invece quale sarà la proposta dei canali minori e cosa offrirà il palinsesto per la prima serata. In onda sul canale 20 tutti gli appassionati di calcio potranno assistere ad una partita di Champions League, Serbia vs Scozia. In onda su Cine 34 invece ci sarà la commedia del 1981 intitolata Asso, con Edwige Fenech e Adriano Celentano. In onda su Iris questa sera verrà invece proposto la miniserie Nassiriya – per non dimenticare, che vede come attore protagonista Raoul Bova. Di quest’ultimo recentemente si è molto discusso di una presunta crisi con la compagna Rocío Muñoz Morales,  che a quanto pare fortunatamente sembra essere rientrata.

LEGGI ANCHE —>Raoul Bova, confessione dolorosa: c’entra sua mamma

In onda invece su La5 oggi andrà in onda la commedia La rivolta delle ex, con Jennifer Garner e Matthew McConaughey, che strapperà un sorriso a tutto il pubblico. Come sempre invece su Mediaset Extra, anche oggi ci sarà la diretta continua all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy