Federica Panicucci, mai provato una sensazione simile: “Ho paura”

Federica Panicucci ha confessato di avere molta paura in questo periodo: la conduttrice si racconta, mai provato qualcosa di simile.

Federica Panicucci,

Federica Panicucci questa mattina su Mattino Cinque ha aperto la sua trasmissione con un momento davvero molto toccante, breve ma comunque molto intenso: la conduttrice, infatti, è stata la protagonista della copertina del settimanale “Oggi” in cui ha avuto modo di posare in una location davvero molto particolare.

La donna, che è una giornalista molto affermata nonché punto di riferimento di Mediaset, ha avuto modo di farsi fotografare in piazza Vittorio Emanuele a Milano totalmente deserta a causa del lockdown: la Lombardia, infatti, come sapete, è diventata zona rossa e per questo non si può dimenticare.

Una sensazione mai provata prima né da lei né tanto meno da nessun altro in Italia e non solo: ecco le sue parole che descrivono perfettamente la sensazione che ha provato in quei momenti, per poi mandare un messaggio molto forte a tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, le cicatrici di un passato difficile: ha sofferto molto

Federica Panicucci posa in una Milano deserta: “Mai provato una cosa simile”

federica panicucci

Ecco le parole di Federica Panicucci a Mattino Cinque dopo aver proiettato la copertina di Oggi della quale è la protagonista: la conduttrice si racconta a cuore aperto:

“Quando ho posato in una piazza Vittorio Emanuele a Milano deserta è stato molto forte, è stato un momento davvero toccante, strano. Bisogna sempre ricordarci di osservare tutte le regole, tutti insieme: sempre.”

LEGGI ANCHE -> Mario Fargetta ex marito Federica Panicucci, perché si sono lasciati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa settimana, in copertina, una splendida Federica che ha accettato di posare per OGGI, a Milano, nella galleria deserta per il lockdown. “Ho paura e per questo rispetto le regole”, dice la Panicucci. Intervista e foto esclusive della conduttrice di Mattino 5, solo su OGGI in edicola. Joe Biden, Alessandra Mussolini, Bianca Guaccero sono solo alcuni dei personaggi raccontati sul nuovo numero in edicola. Non manca il nostro addio a Stefano D’orazio …”cuore e motore che ha mandato avanti i Pooh”. #oggisettimanale #oggiinedicola #federicapanicucci #milano #lockdown #mattino5 #joebiden #alessandramussolini #ballandoconlestelle #stefanodorazio #pooh #biancaguaccero @federicapanicucci @mattino5tv

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale) in data:

Il messaggio da parte di tutta la redazione del programma è molto importante ma, purtroppo, spesso sottovalutato: non bisogna sottovalutare questa emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy