Eleonora Daniele non riesce a trattenersi: la preoccupazione è enorme

Eleonora Daniele in diretta a Storie Italiane non riesce a trattenere la sua forte preoccupazione: le sue condizioni preoccupano.

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è davvero preoccupatissima per le condizioni di salute di una sua carissima amica che, purtroppo, è stata trovata positiva al Covid-19 e che in questo momento si trova in ospedale: stiamo infatti parlando di Iva Zanicchi che, come sappiamo, è attualmente ricoverata a causa dell’aggravarsi della sua salute.

In diretta, infatti, la conduttrice di Storie Italiane non riesce a trattenere l’enorme preoccupazione che la pervade: le due sono grandi amiche e per questo motivo è normale lasciare trasparire un po’ di sana preoccupazione per lei, soprattutto in questo periodo in cui gli italiani e tutte le persone del mondo sono in potenziale pericolo.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele ricorda Stefano D’Orazio: “Quando ero incinta…”

Eleonora Daniele preoccupata per Iva Zanicchi: sono grandi amiche

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ogni giorno dovrebbe dare, salvo clamorosi cambi di palinsesto e scaletta, aggiornamenti continui riguardo alle condizioni di salute della sua cara amica che sta attraversando un periodo difficile ma che, allo stesso tempo, ha trovato dei fan davvero molto attenti a lei che non le hanno mai fatto mancare il proprio appoggio, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele in lacrime: pianto in diretta a Storie Italiane

Insomma, una bellissima notizia per lei che, siamo sicuri, si riprenderà presto. Intanto tutti i telespettatori che guardano ogni mattina Storie Italiane potranno sicuramente tranquillizzarsi e non rimarranno senza news aggiornate dall’ospedale in cui è ricoverata in questo periodo Iva Zanicchi.

Una cosa, però, è certa: la cantante è un osso duro e farà di tutto per tornare il prima possibile in tv, dove ormai è di casa soprattutto a Mediaset, dove è molto apprezzata: impossibile, infatti, dimenticarla nel ruolo di opinionista al Grande Fratello insieme a Cristiano Malgioglio.

Insomma, staremo a vedere ma il gesto di Eleonora Daniele, che non riesce a trattenere la sua preoccupazione per l’amica, è davvero molto bello e commovente: fa capire quanto anche in tv ci possa essere della verità.

Impostazioni privacy