Francesco Totti positivo: ha il Covid, come sta? Quel dettaglio preoccupa

Francesco Totti è positivo al covid e pubblica una foto sui social della sua quarantena. Ma è un dettaglio sul cappellino che preoccupa.

Francesco Totti (fonte: Instagram)

Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi hanno contratto il virus che ha sconvolto le vite di tutti: sono positivi al corona virus. Il calciatore però tranquillizza i fun con una foto pubblicata sui social che lo mostra in ottima forma, a casa, rilassato e baciato dal sole, con un cappellino rosso che gli copre gli occhi.

LEGGI ANCHE -> Il capitano Francesco Totti è positivo al virus, e Ilary?

Francesco Totti Covid: è positivo

Francesco Totti

In molti i fun sollevati dallo scatto, il primo che il capitano Francesco Totti ha pubblicato da quando è rintanato in casa sua a causa della quarantena che sta passando insieme alla moglie Ilary Blasi, anche lei positiva, ma fortunatamente asintomatica. Forte il sostegno fra i commenti sotto la foto: “Bello come er sole Capità!❤️”

Ma il dettaglio che preoccupa i più è proprio lo stemma del cappellino rosso, una “T” che a prima vista potrebbe sembrare lo stemma della Juventus.

LEGGI ANCHE -> I dieci motivi per apprezzare Francesco Totti anche fuori dal campo da calcio

“Ho flesciato lo stemma della Juve Francè, non mi fare sti scherzi..” e ancora “Me sembrava o stemma da juve me preso ncorpo”.

Nessuna descrizione accompagnava la foto del capitano, ma naturalmente i fun non hanno nulla di cui preoccuparsi, era solo un’innocente lettera “T”.

Proprio su Instagram Totti aveva scherzato qualche giorno fa con il calciatore Dzeko, anche lui positivo al virus, proponendo di passare la quarantena insieme.

Ecco il post del cappellino che ha spaventato i fun:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌞☀️🌞

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Impostazioni privacy