Stasera in tv Sky, l’offerta di oggi: il palinsesto di Realtime, Cielo, Nove

Hai voglia di sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo insieme quale sarà la programmazione scelta per la serata.

MasterChef USA
MasterChef USA

Stasera in tv su Sky sarà trasmesso un palinsesto molto interessante, che ha come missione quella di andare a colpire tutto il pubblico di telespettatori. In onda su Sky Uno verrà proposta una puntata in prima visione televisiva del programma MasterChef USA, in cui vari apprendisti cuochi si sfidano per ottenere il titolo di migliore. I giudici di quest’anno sono Aaron Sanchez, Joe Bastianich e Gordon Ramsay. In onda su Sky Cinema 1 andrà in onda la commedia del 2020 intitolata Tolo Tolo, con Checco Zalone. Quest’ultimo è riuscito negli anni a conquistare una grande fama e successo e sono molti i fan che lo seguono sempre con grande entusiasmo. Nell’ultimo periodo era girata sul suo conto la notizia della sua morte, ma fortunatamente si era trattato solamente di una fake news. Sul canale Sky family invece questa sera verrà trasmesso il film di animazione del 1995 intitolato Balto, che piacerà in particolar modo ad un pubblico di più piccini.

LEGGI ANCHE —>Checco Zalone ha una doppia vita, quello che in pochi sanno

Stasera in tv su Sky, l’offerta dei canali minori

justin mcwain Dr.Nowzaradan

Andiamo a scoprire invece questa sera cosa verrà proposto dai canali minori per cercare di entusiasmare il pubblico da casa. In onda su Realtime verrà trasmessa una puntata del format Vite al limite, in cui si racconterà la storia di Bethany. Questo programma è davvero molto amato dal pubblico televisivo e tratta il tema dell’obesità. In onda su Tv8 invece verrà proposto oggi il telefilm Gomorra la serie alla stagione 4.

LEGGI ANCHE —>Annjeanette Vite al limite: la sua storia finisce in tribunale

Sul canale Nove questa sera andrà in onda il programma Riaccendiamo i fuochi – Roma, in cui Francesco Panella cerca di aiutare tutti i ristoratori che sono stati messi in crisi dal covid-19. Su Cielo questa sera verrà proposto il film drammatico e thriller Il caso Freddy Heineken, pellicola del 2015 con Anthony Hopkins. In onda su La7 invece tutti gli appassionati delle serie televisive potranno godere di una puntata del telefilm Grey’s Anatomy, medical drama tra più amati dal pubblico.

Impostazioni privacy