Federica Panicucci, non è vero: i fan non ci credono

La conduttrice Federica Panicucci è stata vittima di una fake news, che ha voluto però smascherare sui social. Ecco cosa è accaduto.

Federica-Panicucci panchina

Federica Panicucci, conduttrice televisiva di grande successo, è stata purtroppo vittima di una fake news. Quest’ultimo periodo per la donna è davvero molto importante e intenso perché si ritrova impegnata in televisione con la trasmissione Mattina 5 e molto felice per un progetto a cui teneva tanto e che ha potuto realizzare da poco. La Panicucci infatti è riuscita a pubblicare la sua fatica letteraria dal titolo Il coraggio di essere felice, che sta già ottenendo un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno litigato? “Non è stato facile”

Federica Panicucci, nella trappola di una fake news

Federica Panicucci,

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Federica Panicucci ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto smascherare una fake news che gira sul suo conto. La bufala in questione è stata pubblicata da La Gazzetta del Mezzogiorno, che avrebbe dichiarato che la donna presto si sposerà a Savelletri in Puglia.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci ritrova il sorriso: di mezzo c’è una persona speciale

A quanto pare dunque questa notizia è assolutamente senza fondamento e proprio per tale motivo la Panicucci si è affrettata tempestivamente a rilasciare dichiarazioni in merito, sostenendo l’assoluta non correttezza della notizia. Niente matrimonio in Puglia per la Panicucci dunque che attualmente comunque si gode la sua ultima relazione felice. Dopo la lunga storia d’amore che aveva avuto con il suo ex marito Mario Fargetta, Federica ha nuovamente ritrovato il sorriso con l’attuale compagno Marco Bacini. I due sembrano davvero molto uniti e spesso e volentieri appaiono anche insieme sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ho sempre pensato che sia nelle difficoltà che tiriamo fuori il meglio di noi. Non credo di aver mai avuto così tanto tempo da dedicare ai miei pensieri, per fare ordine in tante cose, per decidere cosa buttare e cosa tenere. Per pensare alla mia vita e alle sue cose belle, alle opportunità che non potevo neanche immaginare, per pensare all’amore vero, all’amicizia sincera, a quanto coraggio ho saputo tirar fuori, alla voglia di fare cose nuove, al desiderio di non arrendermi mai davanti alle difficoltà. Ma soprattutto alla consapevolezza che quello che abbiamo vissuto ci ha cambiato per sempre e che nulla, n u l l a, sarà mai più come prima. ———— Parlando del lockdown ne ‘Il coraggio di essere felice’ ———— Per riceverlo a casa link in bio💝 #ilmiolibro #bestseller @sperlingkupfer #grazieatutti

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Non sarebbe però attualmente vera la notizia di un imminente matrimonio fra i due, almeno stando a quanto ha sostenuto la donna su Instagram. Bufala dunque smascherata in maniera tempestiva, anche se già tutti i numerosissimi fan della donna stavano festeggiando per questa bella notizia. E chissà che magari presto la Panicucci non lasci tutti a bocca aperta lanciando lei stella la notizia che molti stanno aspettando, per rivederla nuovamente emozionata e felice nel giorno del suo matrimonio.

Impostazioni privacy