Bianca Guaccero contro Barbara D’Urso: che stoccata, non le manda a dire

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Ed ecco che la sua stoccata a una collega non passa inosservata.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Il riferimento è alla ripartenza di ‘Detto Fatto’, programma in onda su Rai Due tutti i pomeriggi. La trasmissione ha tantissime novità, ma sta ottenendo dei grandi risultati. Non sono mancati i momenti commoventi e le emozioni. La pugliese ha parlato di questo e anche di molti altro negli scorsi giorni. Ma c’è un qualcosa che non è passato inosservato. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, confessione inattesa: parole importanti a Detto Fatto

Bianca Guaccero, stoccata pesante a Barbara D’Urso

bianca guaccero

Come detto, ‘Detto Fatto’ va in onda il pomeriggio. In molti avevano creato una sfida tutta made in Rai con Caterina Balivo e il suo  ‘Vieni da me’. Un qualcosa che è stato smentito dalle dirette interessate. Ora comunque il programma della napoletana non c’è più e quindi l’obiettivo pare essersi spostato altrove. Nonostante un orario differente c’è chi vede una sorta di duello a distanza con Barbara D’Urso e il suo ‘Pomeriggio Cinque’. Ma è davvero così? La risposta della Guaccero sui social è stata fin troppo chiara.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero si confessa: “Ecco perché sono più fragile”

La bella Bianca ha condiviso un suo pensiero, come molto spesso fa, sui social. Ed ecco che, tra i tanti fan che hanno commentato, qualcuno ha anche tirato in ballo gli ascolti di ‘Detto Fatto’. Un utente ha voluto dimostrare il suo sostegno, sottolineando che non ci saranno gli ascolti degli show di Barbara d’Urso, ma che i telespettatori che guardano il factual sono entusiasti e pienamente coinvolti. La risposta della conduttrice della Rai lascia poco spazio a interpretazioni: “Non mi interessa la quantità, ma la qualità“. Una frase breve, ma a cui non serve aggiungere altro.

Impostazioni privacy