Belen Rodriguez ha raggiunto il limite: “Una pesante accusa”

Belen Rodriguez, una tra le showgirl più belle e discusse del momento, non fa che collezionare accuse nei suoi confronti. 

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez

La showgirl Belen, invidiata da molti per la sua bellezza è stata protagonista delle più svariate accuse, ma questa volta non ce l’ha fatta ed ha risposto a tono. Purtroppo per chi sceglie questa carriera sa già a cosa andrà incontro. C’è gente che stima e gente che disprezza, come si dice il mondo è bello perché è vario, ma questa volta la ballerina argentina non ha preso questa accusa con questa positività. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE —> Belen e Giulia De Lellis hanno litigato? Ecco perché è furiosa

Belen Rodriguez: “Sono arrivata al limite, ho dovuto rispondere”

Belen Rodriguez

Non sempre la pazienza delle persone è infinita, Belen questa volta è realmente arrivata al limite. Ma cosa sarà successo di così tanto eclatante? Sappiamo tutti, quanto la modella e conduttrice, sia attiva e seguita sui social, infatti vanta un seguito di oltre 9 milioni di seguaci.

Molti sono i commenti che la gente fa sotto le sue mirabili foto, alcuni positivi, altri decisamente negativi. Ecco che cosa è appena successo. Belen come d’abitudine ha aggiornato il suo profilo Instagram postando una foto che la ritrae al parco con suo figlio, nella didascalia si è soffermata sull’importanza di occupare la mente con pensieri positivi, soprattutto in questo periodo, in cui ciò sembrerebbe un’impresa ardua.

E fino a qui nulla di sbagliato, se non che tra i mille commenti ne sbuca qualcuno che accuserebbe la giovane conduttrice di aver commesso qualcosa contro la legge.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, piovono critiche per il fidanzato: “Siete finti”

Belen Rodriguez

Un utente la punzecchia ironicamente dicendo che è assurdo come non indossi la mascherina nonostante la modella si trovi in una zona rossa, ad alto rischio di Covid. A queste accuse Belen ha immediatamente risposto a tono. “Ho tolto la mascherina solo per fare una foto in mezzo ad un prato da sola!” Conclude pregando di non accusare ingiustamente una persona.

Impostazioni privacy