Alessia Merz oggi, che fine ha fatto? Ecco perchè è sparita dalle scene

Alessia Merz oggi, che fine ha fatto? L’ex Velina si confessa a Domenica Live: ecco perchè è sparita dalle scene.

Alessia Merz oggi
Alessia Merz, che fine ha fatto oggi?

Alessia Merz oggi, che fine ha fatto? L’ex Velina è stata ospite a Domenica Live per raccontare tutti i particolari sulla sua vita privata e sulla sua carriera: come mai è sparita dalle scene?

L’ex showgirl ha iniziato la sua avventura televisiva quando era appena diciottenne a Non è la Rai, dove si è fatta strada piano piano, diventando una delle ragazze più amate della tv.

Fino ad arrivare a Striscia la Notizia, dove è stata una delle Veline più famose, accanto alla bionda Cristina Quaranta. Come ha rivelato a Domenica Live è stata proprio lei ad inaugurare il filone della “coppia Velina-calciatore”, grazie al suo amore con Fabio Bazzani.

LEGGI ANCHE -> Facio Bazzani, chi è il marito di Alessia Merz?

Alessia Merz oggi, che fine ha fatto?

Alessia Merz oggi
Alessia Merz

La bella ex Velina si è sposata con il suo Fabio, per il quale ha provato un amore a prima vista e da questo sentimento sono nati i suoi due figli. Da quel momento la donna è sparita, o quasi, dai radar televisivi; ad aumentare la curiosità dei suoi fan c’è anche il fatto che Alessia non ha profili social.

Come confessa a Domenica Live, la Merz è “asocial” e non sente alcuna esigenza di condividere la sua vita privata sul web. Barbara d’Urso le ha chiesto come mai abbia deciso di ritirarsi dal mondo televisivo e la risposta dell’ex Velina è stata piuttosto esaustiva.

LEGGI ANCHE -> Polemica tra Manuela Villa e Alessia Merz: che cos’è successo?

Alessia ha confidato di essersi allontanata dalla tv in maniera piuttosto naturale; quando sono nati i suoi figli ha deciso di dedicarsi completamente a loro. In puù la donna ha aggiunto di essere piuttosto soddisfatta del suo percorso e, anche allora, non ha avuto rimpianti nel prendere la sua scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smile 🌞#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Tuttavia la Merz potrebbe tornare presto a calcare le scene, visto che oggi i suoi figli sono decisamente più grandi. Ha ammesso che potrebbe accettare l’invito della d’Urso a farsi veder epiù spesso nei suoi programmi.

Impostazioni privacy