Stasera in tv Rai, i programmi odierni: il palinsesto di oggi

Sei curioso di sapere cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai? Ecco l’offerta pensata oggi 7 novembre 2020 per tutti i telespettatori.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

Se hai intenzione di scoprire cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai, questo è l’articolo che fa per te. Su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata dello show Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Questa ultima edizione del programma non è stato molto fortunato, infatti vari sono stati gli infortuni e i problemi di salute riscontrati da concorrenti e ballerini professionisti. Su Rai 2 invece andrà in onda in prima visione televisiva una nuova puntata del telefilm S.W.A.T. alla stagione 3 e l’episodio dal titolo Al tappeto. Su Rai 3 invece verrà trasmesso il programma di approfondimento Sapiens un solo pianeta, che vede alla conduzione Mario Tozzi.

LEGGI ANCHE —>Vittoria Schisano, scoppia l’amore a Ballando Con Le Stelle? Fan entusiasti

Stasera in tv Rai, la scelta dei canali minori

Doc Nelle tue mani
Doc Nelle tue mani

Anche i canali minori questa sera proporranno un palinsesto molto interessante che saprà sicuramente soddisfare una richiesta varia da parte del pubblico di telespettatori. Su Rai4 sarà proposto il film d’azione del 2015 dal titolo Antigang – nell’ombra del crimine, con Jean Reno. Sul canale Rai Premium invece andrà in onda una puntata della fiction Doc nelle tue mani, con l’episodio Perdonare e perdonarsi. L’attore che svolge il ruolo di protagonista è Luca Argentero, che recentemente ha avuto degli scontri con alcuni settimanali che hanno pubblicato la foto del volto della figlia Nina Speranza senza il suo consenso. Su Rai Movie oggi andrà in onda la commedia intitolata The women, del 2008 con Meg Ryan e Eva Mendes.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, moglie Cristina Marino “Ha un vulcano al suo fianco”

Stasera su Rai Storia verrà proposta invece la commedia del 1975 intitolata La bugiarda, con Enrico Maria Salerno e Catherine Spaak. RaiSport oggi propone per tutti gli appassionati una partita di Pallavolo femminile Serie A1. Il pubblico di più giovani in prima serata potrà invece godersi il film di animazione del 2015 intitolato Il più grande uomo scimmia del Pleistocene. I più piccini invece potranno rilassarsi e divertirsi con le avventure di Bing.

Impostazioni privacy