Home Televisione Stasera in tv Mediaset, le proposte di oggi: cosa andrà in onda?

Stasera in tv Mediaset, le proposte di oggi: cosa andrà in onda?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:20
CONDIVIDI

Stai cercando di scoprire cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco in questo articolo tutte le informazioni che desideri.

Tu si que vale
Tu si que vales

Stasera in TV su Mediaset andrà in onda un palinsesto molto interessante, che potrà catturare l’interesse di un pubblico vario. In onda su Canale 5 ci sarà una puntata di Tu sì que vales, lo show simpatico e divertente in cui si sfidano vari tipi di artisti. A giudicare i concorrenti ci saranno come sempre Maria De Filippi e Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. In onda su Italia 1 invece il film di animazione del 2016 intitolato Zootropolis, che sicuramente farà molto divertire un pubblico di più piccini. Su Rete4 sarà proposto il film d’azione e spionaggio del 2002 intitolato The Bourne identity con Matt Damon.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti come sta? Ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Stasera in tv Mediaset, la scelta dei canali minori

Kate Winslet (GettyImages)
Kate Winslet (GettyImages)

Oggi i canali minori proporranno per tutti i telespettatori una scelta molto varia, in modo tale da accontentare i gusti di molti. In onda sul canale 20 ci sarà il film intitolato Scontro tra titani, del genere d’azione e fantastico. Questa pellicola del 2010 vede all’interno del cast attori del calibro di Liam Neeson e Sam worthington. Sul canale Cine34 invece verrà trasmesso il film western del 1963 intitolato Massacro al Grande Canyon, che sicuramente farà entusiasmare il pubblico che ama questo genere cinematografico. In onda su Iris invece sarà proposto il film drammatico del 2003 The Life of David Gale, con Kate Winslet e Kevin Spacey. Sicuramente molto saranno a conoscenza del grandissimo rapporto che lega i due attori di Hollywood Winslet e Leonardo DiCaprio, coppia meravigliosa nel film Titanic che ha portato avanti una bellissima e lunga amicizia.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip nel caos: televoto annullato e concorrente eliminato

In onda su La5 questa sera verrà trasmessa una puntata del Grande Fratello vip 2020, che ha alla conduzione Alfonso Signorini. Moltissimi sono stati in questi ultimi periodi i colpi di scena successi all’interno del reality show, tra abbandoni, espulsioni, intrighi e sentimenti sbocciati. Come sempre sul canale Mediaset extra invece andrà in h24 la diretta all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip.