Luca Argentero, una “sfida impossibile”: non ci riuscirà mai

Luca Argentero ha creato una vera e propria sfida impossibile: ci riuscirà oppure no? E’ davvero difficile, l’attore ci proverà lo stesso.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca Argentero è uno degli attori più amati in Italia e non solo, come dimostrano i tantissimi seguaci che riesce ad avere sui social e tantissimi film e serie tv di successo che è riuscito a fare, come ad esempio “Doc – Nelle Tue Mani” che va in onda in questo periodo proprio sul primo canale.

I risultati di questa serie tv sono a dir poco straordinari e la dimostrazione di tutto questo va proprio ricercata nel fatto che la storia è davvero molto bella, accattivante e diversa da tutte le altre; inoltre, fattore non marginale, uno straordinario marito di Cristina Marino fa la differenza in tutto questo.

Per ringraziare tutti i suoi amatissimi fan e follower, oltre che ovviamente telespettatori, il noto attore ha voluto dare il via ad una vera e propria “sfida impossibile”: ci riuscirà?

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, moglie Cristina Marino “Ha un vulcano al suo fianco”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Se lo ascolti davvero, sarà lui stesso a dirti di cosa soffre…” #docnelletuemani Domani 21.25 su @rai1official @docnelletuemani @luxvide

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Luca Argentero pronto per una sfida impossibile: ce la farà?

Luca Argentero Instagram
Luca Argentero

Ecco la sfida “impossibile” che Luca Argentero ha avuto modo di lanciare a tutti i suoi amatissimi fan e follower: cercare di abbracciarli, seppur intellettualmente, a distanza uno ad uno per gli oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori che ha totalizzato l’ultima puntata di “Doc – Nelle tue mani” che è andata in onda su Rai Uno.

LEGGI ANCHE-> Luca Argentero e Cristina Marino pronti a denunciare: il fatto è molto grave

luca argentero abbracci

Un risultato davvero straordinario per la tv di Stato che è riuscita, grazie a questa serie, ad avere un vero e proprio ritorno di immagine incredibile.

Impostazioni privacy