Elena Morali, foto ironica su Instagram: i fan non apprezzano

Elena Morali, la foto su Instagram scatena l’ironia dei fan: che cos’ha scritto? La showgirl decide di sdrammatizzare la realtà.

Elena Morali Instagram
Elena Morali (foto Instagram)

Elena Morali, l’ultima foto su Instagram sdrammatizza la situazione e scatena i commenti dei suoi fan: che cos’ha pubblicato?

L’ex Pupa non si è mai fatta troppi problemi a parlare della situazione attuale di crisi che stiamo vivendo, a volte anche con toni aspri e piuttosto critici. Ovviamente non le sono stati risparmiati insulti da parte di hater e altri utenti, per questo.

Elana è ormai fidanzata da più di un anno con Luigi Favoloso, che appare spessissimo tra le sue storie sul social, partecipando spesso alle sue dichiarazioni. Oggi la coppia si è spesso lamentata della situazione di lockdown che da domani coinvolgerà la Lombardia e la città in cui vivono, Milano; ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, la foto su Instagram fa infuriare tutti: “Te ne vai in vacanza?”

Elena Morali, la foto su Instagram scatena i fan

Elena Morali Instagram
Elena Morali (foto Instagram)

La ragazza è apparsa, nelle storie, nel suo centro estetico di fiducia, mentre si sottoponeva ad un trattamento e poi in un centro dimagrante. In entrambi i casi Elena si è lamentata per il fatto che queste attività dovranno chiudere “per colpa di Conte”, mostrandosi piuttosto contrariata dal fatto, anche se lei stessa ha ammesso di essere molto impaurita dal virus. La Morali aveva addirittura raccontato, sempre su Instagram, di essere diventata un po’ “ipocondriaca”, tanto da scambiare l’assenza di ossigeno per l’ansia, con un sintomo del Covid.

Oggi la showgirl ha condiviso uno scatto molto originale, in cui indossa degli occhiali arcobaleno: “Io che tento di capire di che colore sono le regioni” scrive sul post. Molti suoi fan hanno preso con ilarità la sua foto su Instagram, ma qualcuno non apprezza il suo humor, visto la situazione drammatica che stiamo vivendo.

Leggi anche -> Elena Morali insultata su Instagram, ma era solo uno scherzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che cerco di capire di che colore sono le Regioni 🤷🏼‍♀️ Photo @alexandermooreportfolio Make up. @vlady_mua

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Un’utente sottolinea il fatto che gli influencer come la Morali non hanno alcun problema, soprattutto economico, in tempi di pandemia; in realtà Elena aveva spiegato, solo qualche giorno fa, di aver subito anche lei dei danni lavorando anche nel mondo della tv e dello spettacolo. Tuttavia le attività svolte su Instagram le consentono di rimanere a galla e portare avanti il suo lavoro da influencer.

Impostazioni privacy