Clelia D’Onofrio sta male? Pubblico di Bake Off spaventato

Clelia D’Onofrio sta male? I fan di Bake Off Italia 2020 sono preoccupatissimi per la regina del tendone che quest’anno si è vista molto poco.

clelia d'onofrio
Clelia D’Onofrio

Donna di grandissima classe si è vista solo in video e dopo l’assenza per problemi di salute lo scorso anno ci si è preoccupati non poco. Clelia è stata di fatto sostituita in presenza nel programma di Real Time dall’altrettanto magnifica Csaba dalla Zorza. La sensazione però è che stia attraversando un periodo non facile. Le volte che l’abbiamo vista quest’anno infatti era sempre in collegamento. Certo c’è da dire che arrivata a 82 anni forse è anche prudente evitarle di partecipare a trasmissioni come questa in un periodo storico governato dalla paura per il possibile contagio da Coronavirus.

Leggi anche —-> Lo Chef Hiro chi è?

Clelia D’Onofrio sta male? I fan sono preoccupati

Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio

Sui social network intanto sono tantissimi quelli che pensano che Clelia D’Onofrio stia male. La donna dal canto suo ha deciso di mantenere la vita personale sempre staccata da quella professionale. Anche l’anno scorso quando si assentò al rush finale fu molto delicata senza scendere nei particolari, ma dando al suo pubblico un occhio di riguardo nel sottolineare la sua voglia non assistita dalle possibilità fisiche. Da allora non si è più parlato della sua condizione, ma la sensazione è che ci sia qualcosa che non va.

Ovviamente auguriamo il meglio a una donna straordinaria e dotata di un cuore immenso che ha fatto della classe e della voglia di esporsi i suoi punti forti. Nata ad Ascoli Piceno il 6 giugno del 1938 quest’anno ha compiuto 82 anni. Su Real Time stasera di sicuro non la vedremo nella puntata di Bake Off Italia come sempre condotta da Benedetta Parodi e con i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e appunto Csaba dalla Zorza. Non possiamo però escludere che stasera possa però intervenire in collegamento magari con qualche video che manderà in onda la redazione della trasmissione che si occupa di cucina.

Impostazioni privacy