Stasera in tv Mediaset, il palinsesto: programmi e film in onda oggi

Hai voglia di scoprire insieme cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco tutte le notizie che riguardano il palinsesto odierno.

Gerry Scotti moglie
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Stasera in TV su Mediaset andrà in onda una programmazione che avrà modo di incontrare il gusto di un pubblico molto vario. In onda su Canale 5 ci sarà una nuova puntata del game show Chi vuol essere milionario?, condotto come sempre da Gerry Scotti. Quest’ultimo al momento si trova in quarantena nella sua abitazione poiché è stata appresa la notizia della sua positività al covid-19. Su Italia 1 invece torna l’appuntamento con la trasmissione televisiva Le Iene Show, condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Rete4 invece oggi trasmetterà il programma di approfondimento giornalistico dal titolo Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio. Quest’ultimo recentemente ha davvero fatto una trasformazione fisica notevole, dimagrendo davvero molti chili.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti è positivo: Mediaset corre ai ripari per sostituirlo

Stasera in tv Mediaset, in onda sui canali minori

Adriano Celentano Instagran
Adriano Celentano

Anche i canali minori oggi ci offriranno una proposta sicuramente valida che avrà modo di stupire i telespettatori. In onda sul canale 20 questa sera ci sarà il film di fantascienza del 2007 intitolato I fantastici 4 e Silver Surfer, che vede nel cast attori del calibro di Jessica Alba e Chris Evans. Su Cine34 invece oggi sarà proposta la commedia del 1984 dal titolo Lui è peggio di me, con Renato Pozzetto e Adriano Celentano, che sicuramente strapperà molti sorrisi ai telespettatori. In onda su Iris invece ci sarà il film d’azione del 1991 L’ultimo boyscout missione sopravvivere, con Bruce Willis. Sicuramente tra le pellicole che hanno portato alla storia Willis non si può davvero non citare il film cult Die Hard.

LEGGI ANCHE —>Die Hard con Bruce Willis: un indimenticabile cult action

Questa sera su La 5 invece verrà trasmessa la commedia sentimentale dal titolo Appuntamento con l’amore, che sicuramente saprà entusiasmare il pubblico di appassionati di questo tipo di genere cinematografico. Anche oggi su Mediaset Extra invece sarà proposta come sempre la diretta h24 all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy