Flavia Vento sorpresa dalle parole d’odio nella casa del GF

Flavia Vento si trova nuovamente ad essere protagonista di un reality, sebbene questa volta in maniera indiretta.  È stata infatti protagonista di un commento quanto meno discutibile fatto dal telecronista sportivo Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello Vip.

Flavia Vento

Il commento del concorrente ha causato una bufera dentro e fuori la realtà della casa più osservata d’Italia e sono stati in molti a richiedere l’eliminazione immediata di Oppini, che non solo ha in qualche modo giustificato un comportamento violento, problema di tragica attualità, ma l’ha fatto davanti a tutto il Paese.

Un maschilismo che non trova giustificazioni e che non lascia spazio a incomprensioni.

LEGGI ANCHE -> FLAVIA VENTO RISPONDE A FRANCESCO OPPINI

Ma cosa ha detto quindi Francesco Oppini riguardo Flavia Vento?

Flavia Vento

Il telecronista ha affermato che una donna come Flavia Vento, o come Dayane Mello, rischino di “essere fatte fuori dalle botte”. Ha sostenuto nel corso di una conversazione fra uomini, che queste abbiano un tipo di comportamento che potrebbe portare un uomo a perdere la pazienza e di conseguenza picchiarle.

“Tu dici in generale? Diciamo che una come lei rischi davvero di farla fuori dalle botte. Ascolta quelle come lei fanno perdere la pazienza agli uomini. Capisco che fanno venir voglia di arrivare anche alle mani”.

E se per lui è così facile capirlo, fortunatamente non lo è per gran parte degli italiani, che in seguito alla grave affermazione si sono subito mobilitati sui social in difesa della showgirl, chiedendo l’espulsione di Francesco Oppini, che però purtroppo non hanno ottenuto.

LEGGI ANCHE -> ANTONELLA ELIA SI ESPRIME CONTRO FRANCESCO OPPINI

Ma come ha reagito la Vento? È rimasta comprensibilmente sorpresa dalle violente parole del concorrente, che a malapena conosce, non vedendolo da ben sedici anni, dai tempi del reality “La Fattoria”, a cui hanno partecipato insieme, ma rivolgendosi a malapena qualche parola.

“In merito alla questione Oppini posso solo dire che non lo vedo da 16 anni, abbiamo partecipato al reality la fattoria e avrò parlato con lui 5 minuti. Quindi la mia domanda è come mai questo odio nei miei confronti visto che manco mi conosci? Stop violenza sulle donne”

Queste le parole che Flavia Vento ha condiviso su Twitter in merito alla spiacevole vicenda.

Impostazioni privacy