Bestemmia in diretta tv, rumore in studio e polemiche sul web

Una svista da un personaggio noto e amatissimo ha aizzato polemiche sul web, una bestemmia in diretta ha sicuramente lasciato alcune persone senza parole.stasera in tv palinsesto programmi

Francesco Salvi era in collegamento a Oggi è un altro giovane su Rai 1 per raccontare il suo rapporto con il Gigi Proietti con il quale aveva lavorato in Preferisco il Paradiso. L’attore romano aveva interpretato San Filippo Neri, mentre Salvi era Persiano Rosa. Durante la diretta, quando ha raccontato un episodio legato alle riprese, ha sottolineato: “Faceva un freddo della mad***a”. Frase un po’ forte in un momento in cui c’è tantissima attenzione di fronte a queste cose. Vedremo se arriverà una multa da parte della Rai che ha sempre dimostrato sensibilità sull’argomento in questione.

Leggi anche —> Il dolore ai funerali di Proietti

Un errore non da lui

Francesco Salvi
Francesco Salvi (Getty Images)

Non è di certo un errore da Francesco Salvi che è una persona rispettabilissima e al quale viene perdonato, conoscendo il suo modo di fare sempre bonario, questo piccolo scivolone. Chi conosce l’attore sa infatti che sempre si è speso per i bisognosi, dimostrandosi uomo di cuore e di grande responsabilità. Non sarà di certo una leggerezza a farlo scivolare in una difficoltà non semplicissima da gestire per quanto riguarda il suo modo di fare.

Leggi anche —> l’ultima battuta di Gigi Proietti

Carriera da grande personaggio, cuore e voglia di confrontarsi sempre con il pubblico Francesco ha dimostrato di essere una persona comune. Negli anni ha sempre onorato il suo pubblico rispettandolo e facendo molto anche per le nuove generazioni. Da attore poi si è tolto moltissime soddisfazioni debuttando nel 1978 in Non si può spiegare bisogna vederlo un episodio del film Per vivere meglio divertitevi con noi. Da allora ha recitato per Salvatore Samperi, Castellano e Pipolo, Adriano Celentano, Paolo Costella e addirittura per Peter Greenaway ricevendo sempre recensioni molto positive.

Impostazioni privacy