Belen Rodriguez cuore d’oro: l’ex fidanzato svela un segreto inaspettato

Belen Rodriguez ha dimostrato di avere un vero e proprio cuore d’oro: le parole del suo ex fidanzato storico lasciano senza parole.

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è una showgirl senz’altro fuori dal comune: influencer, presentatrice, modella, showgirl e chi più ne ha più ne metta. Un particolare del suo modo di essere, forse, in tutto questo caos, è passato inosservato ma è comunque molto importante.

A farlo emergere ci ha pensato il suo ex fidanzato storico Fabrizio Corona che, a distanza di anni, in una sua intervista a Vanity Fair, ha avuto modo di confessare un particolare del suo carattere che ci fa capire quanto abbia un cuore d’oro.

A differenza di quanto, alcune persone purtroppo ignoranti pensano, l’ex moglie di Stefano De Martino non è assolutamente una persona che guarda al lato economico delle cose.

Ecco un aneddoto che l’ex re dei paparazzi ha voluto ricordare con molto piacere: lei è di fatto, secondo lui, l’unica che non segue il gossip o gli scoop, né tanto meno il lato monetario delle cose.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, piovono critiche per il fidanzato: “Siete finti”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“COME HO INVENTATO L ‘ITALIA “. @lanavediteseo @vanityfairitalia @elisabetta.sgarbi SCRITTO DA FABRIZIO CORONA.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

“A Belen non importava niente dei soldi” Fabrizio Corona lascia tutti senza parole

fabrizio corona
fabrizio corona

Fabrizio Corona ha svelato un retroscena, un aneddoto che in pochi forse conoscevano ma che sicuramente farà molto piacere a tutti i suoi amatissimi fan e follower i quali, comunque, a riguardo non hanno mai avuto dubbi.

Il noto re del gossip italiano ha infatti svelato, stando alle sue parole, che lei è l’unica che non ha mai inseguito i soldi. Ad esempio se a lui veniva proposto di andare a bere un caffè in quel bar preciso per una cifra molto alta come 15mila euro, ma lei non aveva voglia di uscire nel fine settimana, lei non ci andava, anche se avrebbe, per un semplice caffè, guadagnato tantissimi soldi.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, tuona contro Nina Moric: “E’ una questione di gelosia”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In alto @gaelle_paris #gaelleparis #adv

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy