Alberto Matano entra nella storia della tv: non succedeva da anni

Alberto Matano entra ufficialmente nella storia della tv e de La Vita In Diretta: non accadeva da anni, un risultato straordinario.

Alberto Matano
ALberto Matano, La vita in diretta

Alberto Matano raggiunge un record davvero incredibile di ascolti tv con la sua La Vita In Diretta riuscendo, finalmente, dopo tantissimo tempo, a compiere un vero e proprio “miracolo” che non accadeva da tantissimo tempo, ossia distanziare di oltre un punto percentuale di share la “collega” e “rivale” Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque.

Un risultato davvero straordinario che arriva dopo tanto tempo e duro lavoro, un sacrificio senz’altro premiato per il noto ex mezzobusto del Tg1 e tutta la squadra che lui ha comunque avuto modo di ringraziare seppur non “fisicamente”. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini torna sul suo passato: c’entra sempre Alberto Matano

Alberto Matano compie un “miracolo”: battuta Barbara D’Urso

Alberto Matano
Alberto Matano

Alberto Matano ha infatti, con La Vita In Diretta, ottenuto il 17,2% di share con oltre 2,6 milioni di telespettatori distanziando e non poco Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque che si è fermata a poco più di 2 milioni di telespettatori ed il 16,8% di share.

LEGGI ANCHE -> La Vita In Diretta a rischio chiusura? Paura per Alberto Matano

Insomma, un risultato davvero molto importante che certifica la qualità, senz’ombra di dubbio, di un programma che soprattutto negli ultimi tempi non aveva mai raccolto quanto seminato. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo per tutta la squadra del pomeriggio di Rai Uno? Noi glielo auguriamo, nella speranza che questi risultati possano proseguire anche nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy