Justin Bieber, fan senza parole per lui: la sua è una confessione inattesa

L’ultima confessione di Justin Bieber ha fatto davvero preoccupare tutti i suoi fan. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

Justin Bieber
Justin Bieber (Fonte Getty Images)

Justin Bieber è senza alcun dubbio uno dei cantanti che negli ultimi anni hanno ottenuto un grande successo, conquistando soprattutto le giovani generazioni. L’artista però ha vissuto periodi molto difficili e non si è mai nascosto. Molto spesso le sue parole hanno causato numerose reazioni. Ma questa volta le sue dichiarazioni hanno davvero fatto scatenare i suoi fan. Ma che cosa è successo? Giusto spiegare senza girarci troppo attorno.

LEGGI ANCHE -> Justin Bieber accusato di molestie: il cantante difeso dai fan

Justin Bieber, ecco che cosa ha confessato: fan preoccupati

Justin Bieber
Justin Bieber

Nessun riferimento a sfide a distanza e a eventuali duelli. Questa volta però le sue parole non possono davvero lasciare indifferenti. Il tutto è stato raccontato nel documentario ‘Next Chapter’, andato in esclusiva su YouTube. Ecco che cosa ha detto:Persone a caso mi dicevano brutte cose. Tipo “Fai schifo” o “Sembri una ragazza!”. Mi scuotevo di dosso e mi comportavo come se non mi infastidisse, ma quella roba mi dava fastidio. E poi ha influenzato il modo in cui ho agito e come ho trattato le altre persone“.

LEGGI ANCHE -> Justin Bieber, ecco la sua canzone con Ed Sheeran

Il buon Justin ha davvero colpito tutti, ammettendo tutte le sue debolezze e di aver addirittura pensato al suicidio. Una sofferenza grandissima per lui. “Ora comunque mi sento il più stabile possibile, mi sento più sicuro, più fiducioso. Sono così in pace per la prima volta nella mia vita. Non mi sento come se stessi lottando. E come se sapessi chi Dio mi ha chiamato ad essere, dove sono, dove dovrei essere. Sto camminando nei piani di Dio. La certezza di questo è sorprendente“, ha chiosato Bieber. Dichiarazioni che sembrano in piena linea con il personaggio e che non possono far, in un certo senso, preoccupare i suoi fan.

Impostazioni privacy