Eleonora Daniele in lacrime: pianto in diretta a Storie Italiane

Eleonora Daniele è scoppiata in lacrime in diretta a Storie Italiane su Rai Uno: pianto davanti alle telecamere disperato.

Eleonora Daniele dolore
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha voluto ricordare una persona davvero molto importante del mondo dello spettacolo e della comicità italiana che purtroppo è venuto a mancare: stiamo infatti parlando di Gigi Proietti che, come sappiamo, è venuto a mancare qualche giorno fa.

La lacrime in diretta durante Storie Italiane della famosissima conduttrice di Rai Uno dicono tutto: ecco il ricordo della donna che ha lasciato tutti letteralmente senza parole.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele e Luca Argentero, un “passato” comune: ricordi indelebili

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Addio straordinario uomo … ❤️#gigiproiettipersempre

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Eleonora Daniele ricorda Gigi Proietti: lacrime in diretta

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Il ricordo commovente di Gigi Proietti da parte di Eleonora Daniele alla fine della trasmissione ha lasciato tutti senza parole ed ha fatto scendere una lacrima non solo a tutti i fan amatissimi del noto comico ed attore, ma anche e soprattutto a tutte le persone che ormai da tantissimi anni seguono questo programma e continuano ad apprezzare la verità dei sentimenti che vengono trattati.

LEGGI ANCHE -> Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: gli è stato accanto nel dolore

Insomma, ancora una volta la giornalista dimostra di essere una persona vera, reale davanti alle telecamere e non c’è niente di più bello di questo, di vedere una persona vera davanti alle telecamere ogni giorno, mentre racconta storie che fanno piangere ma anche, a volte, sorridere soprattutto se finiscono bene.

Questo ricordo di Gigi Proietti è stata una bellissima chiusura di un programma che sta continuando ad avere enormi successi in termini di ascolti tv e share, nella speranza che il tutto possa proseguire per tantissimi anni ancora. La mattina è il suo spazio, quello dei sentimenti di Eleonora Daniele.

Impostazioni privacy