Elena Morali sta male? L’appello su Instagram: “Mi manca il respiro”

Elena Morali sta male? La showgirl ha confessato su Instagram di non sentirsi molto bene: le manca il respiro.

Elena Morali
Elena Morali

Elena Morali sta male? La showgirl ha rivelato su Instagram di sentirsi mancare il respiro di tanto in tanto: cosa le succede?

La ragazza è solita aggiornare i suoi follower su tutto quello che le accade, ultilizzando moltissimo lo strumento delle storie sui suoi social, dove è molto seguita.

Elena e il suo fidanzato Luigi sono soliti commentare anche argomenti di interesse pubblico, chiedendo spesso anche un parere agli altri utenti sul web. La Morali ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram un problema che la sta facendo preoccupare negli ultimi tempi, che riguarda la sua salute.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, la foto su Instagram fa infuriare: “In tutto ciò tu te ne vai in vacanza?”

Elena Morali sta male? L’appello su Instagram

Elena Morali
Elena Morali

La showgirl ha confessato che spesso e volentieri le manca il respiro; vista l’attuale emergenza Covid, che attacca le vie respiratorie, la ragazza cade spesso in uno stato di ansia che la porta a sottoporsi a tamponi e sierologici.

Tuttavia Elena si rende conto che si tratti soprattutto di uno stato psico-fisico, dovuto al fatto che la situazione in cui l’Italia e l’intero mondo si trova. Il suo pensiero va soprattutto a tutti coloro che operano nel mondo dello spettacolo e soprattutto dietro le quinte di questo mondo. Alcuni di questi lavoratori, infatti, non vedono lo stipendio dal periodo del primo lockdown, secondo la Morali.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali insultata per la foto sui social, ma era solo uno scherzo

La ragazza ha voluto chiarire su Instagram che anche lei ha subito dei danni a causa delle limitazioni in atto, che hanno causato il ritardo di alcuni progetti televisivi ai quali avrebbe dovuto partecipare. Per fortuna le sue attività su Instagram, riescono a supportarla in maniera adeguata: nonostante ciò l’ansia di fa sentire e le causa degli attacchi in cui sente il respiro mozzato.

Impostazioni privacy