Adele dimagrita tantissimo, come ha fatto? Il suo “segreto”

La cantante britannica Adele, conosciuta non solo per la sua melodiosa voce ma anche per le sue forme armoniose, ora la vediamo dimagrita. Ecco perché. 

Adele (GettyImages)
Adele (GettyImages)

Dopo aver fatto parlare tutti i suoi fan riguarda alla sua drastica perdita di peso, la cantante Adele pare abbia rifiutato una proposta da far girare il capo per la somma di denaro in ballo. Molte sono state le aziende che l’hanno contatta per sponsorizzare il loro modus alimentare annesso di esercizi fisici e tanti altri tipi di dieta. Ma pare che lei abbia rifiutato qualunque proposta capiamo perché.

LEGGI ANCHE —> Adele più magra che mai: qual è il suo segreto? Ha perso 30 chili

Adele rifiuta una somma ingente di denaro, perché?

Adele magra foto
Adele

Il suo dimagrimento ha preoccupato molto i suoi fan, poiché per un periodo si è pensato fosse dipeso da una forma di depressione. I suoi seguaci si sono, dunque, divisi in due categorie. C’è chi ha apprezzato la sua forza di volontà e chi si è limitato a dire che era più bella con quei chili in più. Ma il focus dell’attenzione non è ricaduto su questo bensì su una proposta che è arrivata alla cantante e che lei stessa ha rifiutato. Dimagrire così tanto ed in così poco tempo non è da tutti, per questo tutte le aziende che si occupano di vendere prodotti alimentari, diete vegane, pasti sostitutivi e tanto altro cercano l’appoggio di Adele. Alcune di queste aziende sono arrivate a proporle cifre esorbitanti, fino a 52 milioni di dollari. Ma pare che lei abbia rifiutato.

LEGGI ANCHE —> Adele irriconoscibile: sta male? Ecco cosa è successo

Adele è una cantate a tutto tondo, non si vende per prestare il suo fisico o altro. I suoi soldi sono puliti e devono derivare solo dalla sua passione, il canto. Per motivi personali ha deciso che voleva dimagrire, ma adesso non di certo per questo vuole diventare il volto di queste aziende per la dieta.

 

Impostazioni privacy