Tina Cipollari è positiva? L’opinionista assente da Uomini e Donne

Tina Cipollari è positiva al Covid? L’opinionista non sarà presente nello studio di Uomini e Donne, ecco come sta.

Tina Cipollari Covid
Tina Cipollari

Tina Cipollari è positiva al Covid? L’opinionista di Uomini e Donne pare che non sarà presente nello studio del dating show, ecco perchè.

La bionda ex tronista non ha partecipato alla registrazione della prossima puntata del programma, guidato da Maria De Filippi, avvenuta ieri, 1 novembre.

Tina è da sempre una delle protagoniste assolute della trasmissione quindi la sua assenza nello studio è veramente un evento raro: pare che la Cipollari sia stata messa in quarantena a causa del Covid.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari contro Patrizia De Blanck: ecco perchè si odiano

Tina Cipollari ha il Covid? Ecco come sta

Tina Cipollari Covid
Tina Cipollari

La donna, secondo Il Vicolo delle News, è stata messa in quarantena perchè sarebbe venuta a contatto con un caso positivo al virus. Non si sa, quindi, se l’opinionista sia stata veramente contagiata, ma di sicuro è stata esposta al rischio e per questo è a casa in isolamento fiduciario.

Ma niente paura, Tina ha comunque partecipato alla puntata di Uomini e Donne, anche se non in presenza. Seguendo l’esempio di Carlo Conti, che ha condotto il Tale e Quale Show in diretta da casa, anche la nota opinionista ha detto la sua in collegamento dal suo appartamento a Roma.

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza i continui battibecchi tra la Cipollari e la Dama Gemma Galgani, diventati ormai il centro di tutte le puntate di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari confessa: “Non dovevo esserci io a Uomini e Donne”

Non sappiamo quanto durerà la quarantena della donna; se aspetterà il periodo necessario a scongiurare il contagio da Covid oppure se si sottoporrà agli esami prima per scongiurare il pericolo. Ormai sono numerosi i personaggi televisivi che risultano positivi al virus, ricordiamo: Giorgia Rossi, Gerry Scotti, Franceska Pepe, Mara Maiochi.

La Cipollari abita a Roma, ma il suo fidanzato Vincenzo Ferraro vive a Firenze, dove gestisce una famosa osteria. Per il momento i due vivono una storia “a distanza”, dato che la donna non vuole spostarsi per non lasciare il suo lavoro e i suoi 3 figli, nati dal precedente matrimonio con Kikò Nalli.

Impostazioni privacy