Home Televisione Mara Venier, la conduttrice è una furia: momento di tensione

Mara Venier, la conduttrice è una furia: momento di tensione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07
CONDIVIDI

Mara Venier ha avuto modo di rispondere a Giovanni Toti ed al suo pensiero sulla pandemia su Instagram: ecco che cos’ha detto a riguardo.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Il mese di Novembre non inizia nel migliore dei modi nel nostro paese. Non ha favorito sicuramente ciò che Giovanni Toti, il presidente della Regione Liguria, ha recentemente rilasciato sui social. Le parole del politico hanno fatto molto scalpore tanto che Mara Venier, la zia della televisione italiana, si è sentita in dovere di commentare e dire la sua. Approfondiamo ulteriormente.       

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, addio a Mara Venier: l’annuncio dalla conduttrice             

Mara Venier contro Giovanni Toti: la storia crea polemica

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Partiamo innanzitutto dal fatto principale, ovvero la dichiarazione del presidente Giovanni Toti pubblicata sul social “Twitter”, nella quale si fa riferimento all’innalzamento dei contagi. Il tweet si è concluso, tuttavia, con una precisazione che fa riferimento agli elementi più anziani del paese, definiti dal politico “non indispensabili allo sforzo produttivo”. Parole queste che hanno creato una enorme diatriba sui social. Il presidente di Regione si è prontamente scusato per come ha espresso il messaggio, in un modo eccessivamente sgarbato, ma non si è dissociato dal contenuto del messaggio.

mara venier storia

Alcune celebrità ed esponenti del mondo dello spettacolo non sono rimaste mute, leggendo questo tweet: in particolare Mara Venier. La famosissima presentatrice televisiva, riprendendo un commento di Giuliano Sangiorgi, cantante de “I Negramaro”, ha espressamente manifestato il suo disappunto. Secondo lei i più anziani rappresentano un bene da tutelare e difendere: venendo meno le forze fisiche aumenta a dismisura la ricchezza umana di cui si fanno carico queste persone.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, scampato pericolo? Momenti di tensione per la conduttrice

Ogni persona anziana, ogni nonno, porta dentro di sé un tesoro inestimabile, sconfinato e dovremmo farci carico di custodirlo. Il messaggio finisce dicendo che probabilmente senza i nonni non saremmo le stesse persone che siamo oggi.

Il tweet del presidente Giovanni Toti è stato certamente infelice, in particolare se si pensa alla recente perdita di Gigi Proietti. L’attore, scomparso nel giorno del suo ottantesimo compleanno, rappresenta un drammatico esempio di una persona anziana quanto mai indispensabile che purtroppo ci ha lasciato.