Loredana Lecciso contro la D’Eusanio, parole grosse: “Chiudi quella bocca…”

Loredana Lecciso contro Alda D’Eusanio, volano parole grosse in studio: “Chiudi quella bocca…” che cos’è successo?

Loredana Lecciso D'Eusanio
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso contro Alda D’Eusanio: voleno parole grosse e si scalda l’atmosfera nello studio di Live, non è la d’Urso, che cos’è successo tra loro?

Ad affrontare le note “5 sfere” del programma della d’Urso stasera sono state le sorelle Lecciso. Delle gemelle si è parlato molto qualche anno fa, quando hanno fatto il loro esordio nella tv italiana emulando le più famose gemelle Kessler.

Pe run breve periodo il loro è stato un vero e proprio fenomeno mediatico; spinto anche dal fatto che Loredana fosse già la fidanzata di Albano. Tra la compagna del cantante e la D’Eusanio, presente in studio, è scoppiata una vera e propria lite furibonda.

LEGGI ANCHE -> Il matrimonio tra Albano e Loredana Lecciso ci sarà? C’è qualche problema

Loredana Lecciso, volano stracci contro la D’Eusanio

Loredana Lecciso D'Eusanio
Alda D’eusanio

Nello studio di Live non è la d’Urso si è scatenata una discussione molto accesa tra la giornalista e le sorelle gemelle, condotta soprattutto dalla compagna di Albano.

La D’Eusanio si è detta sconvolta dal fatto che le due sorelle siano diventate famose senza saper fare assolutamente nulla. La Lecciso ha sottolineato il fatto che le loro esibizioni fossero assolutamente autoironiche, senza pretese alcune.

LEGGI ANCHE -> Alda D’Eusanio confessa: “Sono morta e rinata”

Mentre la giornalista cercava di esprimere le sue idee, Loredana l’ha interrotta più volte e spazientita le ha gridato: “Ma vuoi chiudere quella bocca?“. Nonostante la donna abbia affermato di provare una grande stima nei confronti di Alda, a quel punto si è indispettita e ha iniziato ad attaccarla senza sosta, senza farla parlare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙💙💙Chi ha imparato ad andare oltre, può andare ovunque. #pictureoftheday #nature #selflove #feelgood #lovelife #me

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

A quel punto la D’Eusanio ha chiesto l’intervento della conduttrice, Barbara d’Urso, per riuscire a prendere parola, tuttavia il dibattito si è concluso nella confusione più completa: “Ma come fa Albano a sopportarti?” ha chiesto la giornalista alla fine del suo intervento contro l’ex soubrette.

Impostazioni privacy