Elodie cambia look, le foto: forse questa volta ha esagerato?

Elodie sa sempre e comunque come far parlare per sé. Ed ecco che per la cantante arriva il nuovo look. Cosa pensano i fan?

elodie

Elodie è senza alcun dubbio una delle cantanti del momento. Basti pensare al successo che ha ottenuto la scorsa estate, con le sue ‘Guaranà’ e ‘Ciclone. Due hit che hanno scalato le classifiche e conquistato tutti, non solo le giovani generazioni e i suoi più grandi fan. La romana fa però molto spesso parlare di sé non solo per le sue abilità canore e il suo indiscutibile talento. Ma a che cosa ci si riferisce? Ci sono dettagli che non sfuggono ai più attenti e ai suoi follower, che la seguono con grande attenzione.

LEGGI ANCHE -> Elodie si confessa: “Ecco che cosa rimpiango di più”

Elodie, il suo nuovo look: le foto prima e dopo

elodie

L’artista si è sempre fatta notare per i suoi cambi look molto particolari. In particolare i tanti mutamenti riguardano i suoi capelli. Corti, decolorati, spesso rosa o lilla e di recente di un biondo freddo che acceca: davvero tanti i dettagli che Elodie ha modificato e cambiato nell’ultimo periodo. Ma com’è la sua chioma al naturale? La curiosità è sempre stata tanta, ma ora è stata finalmente soddisfatta.

LEGGI ANCHE -> Elodie allarga la famiglia, ma non la prende bene: la sua reazione

La foto è arrivata dal suo profilo Instagram. I suoi capelli appaiono assolutamente differenti. Infatti la cantante possiede dei capelli castani e ricci, che, stando all’immagine, appaiono davvero ingestibili. Il tutto però finisce per donarle un aspetto esotico molto affascinante. La romana però pare aver ancora una volta voglia di rinnovarsi e di cambiare nell’aspetto. Forse è per questo che si è mostrata al naturale. Ha esagerato? Difficile dirlo, ma questo fa parte del personaggio. E chi la ama senza alcun dubbio la ama anche per questo.

Impostazioni privacy