Elisabetta Canalis, ha deciso di spiazzare tutti

Elisabetta Canalis sarà protagonista di un nuovo programma televisivo: questa è la voce che sta circolando. Ma di che cosa si tratta?

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Fonte Getty Images)

Elisabetta Canalis è un personaggio che è sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ne è passato di tempo dai suoi esordi, fatti come velina sul bancone di ‘Striscia la notizia’, il tg satirico targato Mediaset e ideato da Antonio Ricci. La sarda è sempre molto attiva sui social network, dove conquista con la sua bellezza numerosi follower. E questi ultimi non potranno non essere felici delle indiscrezioni che circolano. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, la confessione: “Ho risolto un grande problema”

Elisabetta Canalis, grande novità nel suo futuro?

Elisabetta Canalis

La soubrette, che recentemente ha colpito tutto il mondo femminile per un suo commento, potrebbe infatti tornare, dopo moltissimo tempo, sul piccolo schermo. Stando a quanto raccontato dal noto settimanale ‘Vero’, la 42enne isolano potrebbe presto rientrare in Italia. Il motivo sarebbe proprio un nuovo progetto televisivo. Un programma che, secondo i rumors, dovrebbe andare in onda su Italia Uno nei primi mesi del 2021. Tutto è ovviamente legato all’evolversi della pandemia. Ma si sa qualcosa di più?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, ecco il grande rischio che ha corso

Al momento pare si abbiano davvero pochi dettagli. Si tratterebbe comunque di un progetto molto stimolante per la Canalis, che potrebbe definitivamente rilanciarla nel nostro Paese. Elisabetta infatti, dopo il suo matrimonio, vive in pianta stabile negli Stati Uniti. Va detto che, esclusa l’intervista a ‘Domenica In’ dello scorso anno, l’ultima sua apparizione in tv in Italia risale al 2018, quando è stata giurata di ‘Sanremo Young’ su Rai Uno. Insomma, davvero moltissimi anni. E ora i tempi sembrano essere maturi per un suo ritorno. Non resta che attendere l’eventuale conferma e l’ufficialità. La curiosità è già tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Red light 🚦

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy