Stasera in tv Sky, cosa vedere: programmi e altro su Tv8, Cielo, Realtime

Hai voglia di conoscere cosa verrà proposto stasera in tv Sky? Scopriamo l’offerta proposta anche da altri canali minori più amati.

Vincitore Antonino Chef Academy

Stasera in tv su Sky verrà proposto un palinsesto molto interessante, che sicuramente avrà modo di stupire e invogliare il pubblico di telespettatori. In onda su Sky Uno verrà trasmessa una puntata di Antonino chef Academy, in cui alcuni cuochi talentuosi si sfidano per ottenere un posto all’interno della cucina di Villa Crespi. Cannavacciuolo ha dimostrato di saper entrare nei cuori del pubblico televisivo, che apprezza tutte le trasmissioni in cui l’uomo è presente. Su Sky Cinema 1, canale dedicato alla cinematografia, verrà trasmesso questa sera il film di azione del 2011 Conan the barbarian, con Jason Momoa. Quest’ultimo è particolarmente conosciuto per aver interpretato un ruolo nella celebre serie televisiva Game of Thrones. In onda su Sky Family, verrà invece proposto il film di animazione del 2009 intitolato Piovono Polpette, che sicuramente piacerà ad un pubblico di più piccoli.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo dimagrito parecchio: com’è diventato oggi lo chef?

Stasera in tv Sky, l’offerta dei canali minori

 

Alessandro Borghese segreto

Scopriamo quale sarà l’offerta proposta dai principali canali minori che vengono più apprezzati dalla popolazione italiana. Su Realtime ci sarà una nuova puntata in prima visione televisiva della trasmissione Bake Off Italia: dolci in forno 8. Questo programma viene presentato come sempre da Benedetta Parodi, che tempo fa era stata sottoposta ad uno dei famosi scherzi de Le Iene. Alla donna era stato fatto credere che la figlia minorenne avesse intrapreso una relazione con un uomo molto più grande di lei, che aveva presenziato come chef in un programma di Benedetta. In onda su Tv8 invece ci sarà l’appuntamento con Alessandro Borghese 4 ristoranti –  Venezia, in cui alcuni ristoratori di un determinata zona d’Italia si sfidano per ottenere il titolo di migliore. A giudicare tali personaggi ci sarà il famoso chef Borghese, che negli ultimi anni ha riscosso davvero un grandissimo successo con le sue trasmissioni.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: lei lo ha cacciato di casa

Sul canale Nove oggi andrà invece in onda una puntata dello show Fratelli di Crozza, condotto da Maurizio Crozza e in cui il famoso attore regala al pubblico ironici e interessanti sketch di alta comicità. Su Cielo ci sarà il film sentimentale del 2010 Amore facciamo scambio?, in cui una simpatica vacanza tra amici si rivela altamente pericolosa. In onda La7 invece questa sera sarà proposto il programma di approfondimento Propaganda live, condotto da Diego Bianchi in arte Zoro.

Impostazioni privacy