Stasera in tv Rai, il palisesto: programmi, serie tv e film in onda oggi

Stai cercando informazioni riguardanti il palinsesto in onda oggi? Scopriamo insieme cosa verrà trasmesso stasera in tv sulla Rai.

 

carlo conti

Scopriamo più da vicino quale sarà l’offerta proposta stasera in tv sulla Rai per oggi 30 ottobre 2020. In onda su Rai1 torna l’appuntamento con il programma Tale e Quale show condotto da come sempre da Carlo Conti. Purtroppo però recentemente è stata appresa la notizia della positività dell’uomo al covid-19. A causa di questo problema pare che Conti dovrà condurre direttamente dalla propria abitazione, come si apprende da Il Corriere della Sera. In onda su Rai 2 invece sarà trasmessa una puntata della serie televisiva NCIS alla stagione 17 con l’episodio Castore e Polluce. Su Rai3 invece oggi sarà trasmesso il programma di approfondimento Titolo V, condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti, un dolore molto grande per lui: “Non ce la faccio”

Stasera in tv Rai, in onda sui canali minori

L'allieva
L’allieva

Andiamo a scoprire anche ciò che potranno offrire i canali minori a tutto il pubblico di telespettatori. In onda su Rai4 tutti gli appassionati delle serie televisive potranno godersi una puntata di Warrior. Su Rai Premium invece oggi sarà trasmessa la fiction L’allieva, con l’episodio dal titolo Morte di un trapper. Questa serie televisiva ha tra gli attori protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, entrambi molto apprezzati dal pubblico televisivo. Il mondo del gossip spesso si è chiesto se tra i due attori ci sia del tenero, ma a smentire tale notizia è stato lo stesso Guanciale. L’uomo infatti ha annunciato che fra di loro vi è solo un bellissimo rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE —>Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale: è stata vittima di cyberbullismo

Oggi su Rai Movie sarà trasmessa la commedia del 2014 Un’estate in Provenza, con Jean Reno e Anna Galiena. Sul canale Rai Storia invece andrà in onda l’interessante documentario Siti italiani del patrimonio mondiale UNESCO – Le Colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene. RaiSport invece oggi andrà in onda in prima serata con una partita di Calcio a 5 di Serie A. Anche oggi il pubblico di più giovani potrà godersi su Rai Gulp una puntata di Compagni di scuola, che ha nel cast attori del calibro di Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo recentemente è diventato padre e si sta godendo questa nuova avventura. Su Rai YoYo invece i bambini potranno apprezzare una puntata del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy