Stasera in tv Mediaset, oggi in onda: l’offerta proposta dai canali

Vuoi conoscere che cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco tutte le informazioni che cerchi in merito al palinsesto odierno.

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Andiamo a vedere cosa verrà trasmesso stasera in TV su Mediaset e se ci sarà un palinsesto in grado di accontentare il gusto di un pubblico molto vario. Su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con una nuova puntata del Grande Fratello vip 2020. Per la seconda volta consecutiva a condurre il reality show c’è Alfonso Signorini. Anche quest’anno pare proprio che la trasmissione stia ottenendo un grandissimo riconoscimento da parte del pubblico, che segue le vicende dei concorrenti in gara con molta attenzione. In onda su Italia 1 invece sarà trasmessa una puntata del programma di divulgazione Freedom oltre il confine, condotto da Roberto Giacobbo. Su Rete 4 invece andrà in onda Quarto grado, che vede alla conduzione Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, cambiano gli equilibri in Casa?

Stasera in tv Mediaset, palinsesto dei canali minori

Clint Eastwood
(Fonte: Getty images)

Scopriamo quest’oggi cosa ci proporranno i canali minori e l’offerta quindi proposta per il pubblico di telespettatori. Sul canale 20 oggi verrà trasmesso il film d’azione del 2011 dal titolo Colombiana, che racconta la storia di un’inarrestabile voglia di vendetta. Sul canale Cine34 oggi andrà in onda la commedia del 1972 La bella Antonia, prima Monica e poi Dimonia, con una bellissima Edwige Fenech. Il canale Iris oggi invece proporrà in film poliziesco del 1988 Scommessa con la morte con gli attori Liam Neeson e Clint Eastwood. Quest’ultimo ha compiuto negli scorsi mesi un compleanno davvero molto speciale, cioè 90 anni. Eastwood è indubbiamente riconosciuto come uno dei più grandi attori viventi e anche uno dei più acclamati e importanti registi statunitensi.

LEGGI ANCHE —>Hereafter, l’errore di Clint Eastwood e un cinema hollywoodiano

Su La5 verrà trasmesso invece il film sentimentale del 2007 Inga Lindstrom – un weekend a Soderholm, che appassionerà gli spettatori di questo genere cinematografico. Come sempre su Mediaset Extra invece gli appassionati della trasmissione televisiva Grande Fratello Vip potranno seguire h24 i concorrenti in gara, con la diretta continua all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy