Home Televisione Mara Venier, è positiva? Tanta paura per la conduttrice

Mara Venier, è positiva? Tanta paura per la conduttrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:32
CONDIVIDI

In questi ultimi giorni aumentano i casi di coronavirus tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Preoccupazione anche per Mara Venier.

Mara Venier Domenica In

Aumentano esponenzialmente i casi di covid 19 che si stanno diffondendo anche nel mondo dello spettacolo e cresce la preoccupazione anche per Mara Venier. Quest’ultima è una dei volti più importanti della televisione italiana, che ha alle spalle una carriera bellissima. Domenica In sicuramente è il programma che più ha dato fortuna alla donna e infatti sono moltissimi gli italiani che puntualmente ogni settimana aspettano questo appuntamento per godere della sua compagnia.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier addio improvviso, i fan non accettano la scelta

Mara Venier, paura per la conduttrice

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Visto l’aumento sempre costante del coronavirus, che sta colpendo anche numerosi vip, cresce anche la tensione per la conduttrice Mara Venier. Recentemente si è appresa la notizia della positività al covid-19 di Carlo Conti, che solo pochi giorni fa era stato in trasmissione in compagnia proprio della Venier. Per Conti ovviamente, come da prassi e da regolamento, è scattata immediata dunque la scelta di sottoporsi ad un periodo di quarantena. Fortunatamente l’uomo potrà continuare a lavorare direttamente dalla sua abitazione, in collegamento streaming.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, quella lite furibonda dietro le quinte: era fuori di sé

È davvero un periodo molto particolare questo, che quando sfiora i divi dello spettacolo genera vari problemi a delle trasmissioni già avviate. È successo a Conti ad esempio con il suo programma Tale e Quale Show a cui è stata l’opportunità proprio di condurre tranquillamente anche da casa sua. Altri personaggi invece sono stati sostituiti, come è successo ad esempio a Picone, che conduceva attualmente Striscia la Notizia insieme al compagno di lavoro Ficarra. Al suo posto è arrivato momentaneamente Sergio Friscia, a coprire il buco lasciato scoperto.

Per quanto riguarda le condizioni di salute della Venier, scopriamo che Mara ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram nelle scorse ore un post in cui ha spiegato di essersi sottoposta immediatamente a tampone, specialmente dopo aver incontrato Conti. Fortunatamente l’esito del test ha riportato la sua negatività alla malattia. Ancora una volta dunque Mara supera a testa alta questo problema e può continuare tranquillamente a lavorare.