Grande Fratello Vip 2020, rivoluzione totale: grossi cambiamenti in arrivo

Il Grande Fratello Vip 2020 è pronto ad una vera e propria rivoluzione totale: cambiamento drastico all’interno della casa, è ufficiale.

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Sono in atto grandi cambiamenti all’interno del Grande Fratello Vip 2020. Nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, infatti, ci saranno tantissime novità che verranno poi svelate nei prossimi giorni, come ad esempio gli ingressi di nuovi concorrenti, eccezion fatta per Selvaggia Roma che, come sappiamo, purtroppo è stata trovata positiva.

Allo stesso tempo, però, un’altra grande novità attende tutti i telespettatori che, fino a questo momento, erano stati abituati ad un doppio appuntamento in prima serata sulla prima rete Mediaset, ossia il quinto canale: ecco cosa cambierà in maniera ufficiale dal 20 novembre 2020.

LEGGI ANCHE -> Incidente al Grande Fratello Vip: una concorrente si è fatta male

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da grande fratello vip 5 (@grandefratello_vip_2020) in data:

Gf Vip 2020 il venerdì sera non andrà più in onda: ecco perchè

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Il Gf Vip 2020 dal 20 novembre passerà da due appuntamenti settimanali ad uno soltanto: verrà, infatti, cancellato quello del venerdì.

Non di certo una buona notizia per tutti i fan del reality show più famoso della tv, ma lo è per tutti coloro che amano la fiction: al suo posto verrà mandato in onda un vero e proprio prodotto di punta della rete di Berlusconi, ossia “Il signore dell’acqua”, che è arrivato alla seconda stagione, dopo che la prima ha avuto un enorme successo.

LEGGI ANCHE -> Cambiano gli equilibri al Gf Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SONDAGGIO DEL PREFERITO STEP 10, 11 E 12 TRA UN PAIO DI MINUTI POTRETE VOTARE SULLA STORIA 😊

Un post condiviso da grande fratello vip 5 (@grandefratello_vip_2020) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà agli ascolti tv del Gf Vip 2020 che, comunque, dopo un inizio oggettivamente difficile ed in sordina, sono andati via via in crescita, fatto che farà senz’altro piacere all’azienda.

Impostazioni privacy