Home News Fabrizio Corona, tuona contro Nina Moric: “E’ una questione di gelosia”

Fabrizio Corona, tuona contro Nina Moric: “E’ una questione di gelosia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Fabrizio Corona torna a dire la sua sulla ex moglie Nina Moric, raccontando la personale versione dei fatti. Ecco che cosa è successo.

Fabrizio Corona Coronavirus
Fabrizio Corona Coronavirus

Fabrizio Corona torna a parlare della ex compagna Nina Moric, rilasciando alcune dichiarazioni su di lei. In questi ultimi giorni ci sono stati vari battibecchi avvenuti tramite i social tra loro due, che spesso e volentieri hanno visto anche mettersi in mezzo il figlio Carlos Maria. Le posizioni della coppia sono molto discordanti, tanto che davvero non si riesce mai a capire dove stia di base la verità.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Alimenti la macchina del fango”

Fabrizio Corona, la gelosia di Nina

Fabrizio Corona

Negli ultimi giorni pare che Fabrizio Corona abbia rilasciato alcune dichiarazioni, che sono state riportate da Novella2000. Nei giorni scorsi si sono susseguiti vari battibecchi tra lui e l’ex compagna Nina Moric, che hanno lasciato interdetto il mondo social. I due infatti proprio su Instagram hanno avuto duri scontri, sotto lo sguardo attento dunque dei loro follower. In particolare la Moric giorni fa aveva pubblicato un audio in cui Corona aveva detto parole che potevano far pensare ad una minaccia di morte. Da lì si è scatenato anche un dibattito che riguarda il figlio Carlos Maria, che ha manifestato prima la volontà di ritornare a casa dalla madre accusando Corona di somministrargli psicofarmaci per non fargli dire la verità e di picchiarlo, salvo poi smentire tutto i giorni successivi.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona, il figlio Carlos in pericolo? La preoccupazione sale

A quanto pare adesso Carlos sta meglio e rivelarlo è stato proprio Corona a Novella 2000, aggiungendo anche altre importanti considerazioni. Il figlio attualmente continua a vivere con lui nella sua casa e sembra stia avendo finalmente un recupero psicologico. Le altre parole invece si sono riferite all’ex moglie Nina che viene da definita da Corona psicotica, che non riesce a rendersi conto di quelli che sono i suoi comportamenti. Secondo Fabrizio infatti la Moric avrebbe soltanto una grande gelosia nei suoi confronti e nei riguardi del fatto che lui è il figlio Carlos hanno un buon rapporto e vivono in una casa bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“COME HO INVENTATO L’ITALIA”. Di Fabrizio Corona @lanavediteseo @elisabetta.sgarbi LINK IN BIO.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Nina dunque sarebbe sostanzialmente invidiosa dell’ex compagno, poiché nella sua vita non ha nulla di tutto ciò che può vantare Corona. Nonostante tutto però Fabrizio ha anche aggiunto che quando Nina tornerà a piangere da lui, continuerà a perdonarla perché si tratta sempre della madre di suo figlio.